Centenario associazione nazionale carabinieri Roccasecca.

Roccasecca- Sabato 28 Ottobre si è tenuta la solenne cerimonia del Centenario dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Roccasecca, alla presenza di numerose autorità Religiose, Militari e Civili.

Il Presidente della Sezione di Roccasecca, C.re Alessandro Meleo, unitamente a tutti i soci, ha rivolto i più sentiti ringraziamenti al sindaco di Roccasecca, avv. Giuseppe Sacco, a tutta l’amministrazione comunale, al comandante della Polizia Locale dott. Giovanni Rizza, ai sindaci del territorio intervenuti e alla rappresentanza dell’Istituto Omnicomprensivo di Roccasecca.

Un grazie al Colonnello Gabriele Mattioli comandante provinciale, all’Ispettore A.N.C. per la Regione Lazio Generale Pasquale Muggeo, Comandante della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo Bartolo Taglietti e al Maresciallo Angelo Iodice comandante della stazione cc di Roccasecca.

Con infinita gratitudine si ringraziano Mons. Giandomenico Valente, don Xavier, don Danilo,padre Josef e il diacono Augusto Iannielli per la Solenne Celebrazione della Santa Messa, inoltre un ringraziamento a tutte le Associazioni presenti che con le bandiere istituzionali delle varie associazioni Nazionali hanno reso la Cerimonia ancora più prestigiosa.

Tanti ancora i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della cerimonia nella quale è stato peculiare il momento dedicato alla consegna dei riconoscimenti dei soci anziani e all’apertura della mostra d’arte a cura del socio App. M°Rocco Tanzilli, pregevole artista che con la sua arte rappresenta un’eccellenza del nostro territorio.

La sezione di Roccasecca si vanta di appartenere alle sezioni più antiche che grazie al lavoro di tutti i soci volontari riesce a perseguire quegli obiettivi che caratterizzano ed esaltano la Fede e la grandezza della Patria e delle Istituzioni.

(lettori 188 in totale)

Potrebbero interessarti anche...