Formazione sul campo della SAG – Scuola Biennale di Alta Formazione in Archeologia Giudiziaria®️ e Crimini contro il Patrimonio Culturale del Csc Viterbo.

Dott. Gaetano Alaimo
Co-direttore Area Giornalismo del CSC

CSC – Centro per gli Studi Criminologici
Ente di Formazione riconosciuto dalla Regione Lazio
Ente accreditato presso il CNOG come Ente Terzo Formatore
Ente iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Palazzo Grandori – Ingresso Piazza San Francesco, 2 – Viterbo
Tel. 0761 364913
Mail – redazione@criminologi.com
Sito web: www.criminologi.com

Informazione sulla Privacy –
GDPR  2016/679 e D.Lgs. GDPR n.101/18

Questa e-mail ed i relativi allegati sono di natura aziendale, prevalentemente confidenziale e sono visionabili solo dal destinatario di posta elettronica. La risposta o l’eventuale invio spontaneo da parte vostra di e-mail al nostro indirizzo potrebbero non assicurare la confidenzialità potendo essere viste da altri soggetti appartenenti all’Azienda oltre che al firmatario della presente, per finalità di sicurezza informatica, amministrative e allo scopo del continuo svolgimento dell’attività aziendale. Qualora questo messaggio vi fosse pervenuto per errore, vi preghiamo di cancellarlo dal vostro sistema e vi chiediamo di volercene dare cortesemente comunicazione al mittente.
La Vostra mail è in nostro possesso in quanto da Voi fornitaci tramite comunicazione scritta, telefonica, telematica o direttamente oralmente. Essa è utilizzata esclusivamente per fornirVi informazioni sulla nostra attività e sui servizi da noi offerti. Non sarà ceduta a terzi in nessun caso salvo approvazione da parte Vostra.
Il Titolare del trattamento  è Centro per gli Studi Criminologici Scarl
I nostri sistemi informativi e le nostre procedure interne sono conformi alle norme e garantiamo la presenza di adeguate misure tecniche ed organizzative costantemente aggiornate.
E’ possibile in qualsiasi momento richiedere la cancellazione della Vs. mail tramite il semplice invio di una mail a redazione@criminologi.com

(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...