Tanta soddisfazione per gli straordinari risultati ottenuti dal video della serie web sketch “Effetto a Catena” creato, diretto e interpretato da Daniele Ciniglio e Paolo Caiazzo.

Questo secondo episodio della serie, pubblicato lo scorso 4 agosto, ha raggiunto in meno di un mese, oltre 140 mila visualizzazioni e più di 5 mila interazioni degli utenti tramite reazioni, commenti, condivisioni, visualizzazioni e clic.

Dati che sono destinati a crescere ulteriormente e che dimostrano che l’uso delle tecniche del real time marketing e della comunicazione divertente e socialmente impattante hanno la loro efficacia anche su temi importanti come ambiente, clima ed economia circolare.

Questo risultato è una testimonianza della capacità della serie di coinvolgere il pubblico in modo intelligente e divertente, spingendolo a riflettere sull’importanza delle scelte quotidiane in termini di riciclo e raccolta differenziata.

L’episodio in questione affronta una situazione di vita comune a tutti, in cui le azioni di ciascun individuo innescano una serie di eventi che si propagano come un effetto a catena. Questo concetto rappresenta una metafora potente per sottolineare come le nostre scelte personali possano avere un impatto significativo sull’ambiente e sul benessere collettivo.

Il successo del video dimostra quanto sia importante comunicare messaggi su argomenti così delicati attraverso il medium dell’intrattenimento, rendendo così la sensibilizzazione sull’importanza del riciclo e della raccolta differenziata accessibile e coinvolgente per tutti.

Lo spot riflette i valori fondamentali dell’azienda Lavorgna: promuovere il cambiamento positivo e sensibilizzare il pubblico sulla necessità di adottare comportamenti più responsabili nei confronti dell’ambiente.

Con questa collaborazione, Lavorgna intende sottolineare e rafforzare il proprio impegno a sostenere il riciclo e la raccolta differenziata, incoraggiando il pubblico a partecipare attivamente a questa causa cruciale.

Il video “Effetto a catena” dimostra come anche le azioni più semplici possano contribuire a un impatto positivo sulla società e sull’ecosistema, e invita tutti noi a far parte di questo cambiamento con un sorriso sulle labbra.

L’azienda Lavorgna desidera ringraziare Daniele Ciniglio e Paolo Caiazzo per la loro creatività e dedizione nel portare avanti un messaggio così importante attraverso il potere dell’arte e dell’umorismo.

lavorgnasrl.it
@lavorgnasrl
YouTube
© 2023 Lavorgna srl, Tutti i diritti riservati
Ricevi questa email perché sei iscritto alla nostra newsletter

Lavorgna srl

Via Tratturo Regio Snc

San LorenzelloCampania 82030

Italy

Aggiungi il nostro indirizzo alla tua rubrica

Non vuoi ricevere altre comunicazioni?
Puoi aggiornare le tue preferenze oppure disiscriverti.