Conosci te stesso, scrivi e migliora la tua vita.

Il potere dello scrittore che è in te!

Dal 25 settembre, dalle 8 alle 10

Caro Immaginalista,

ho basato gran parte della mia vita sulla scrittura. Come sai in questi giorni mi trovo a Los Angeles. Anche adesso sono impegnata a tradurre idee e pensieri in parole e frasi. Mi sto preparando non solo alla pubblicazione del libro che uscirà nei prossimi mesi, ma anche al corso Il potere dello scrittore che è in te! che si terrà dal 25 settembre 2023, tutti i lunedì mattina e fino alla fine di ottobre.

I libri hanno un’importanza fondamentale, in tutti i settori e sotto tutti i punti di vista. Sono utili allo studente per apprendere, alla sognatrice per volare ancora più in alto. Per far vivere avventure e voli di fantasia, per stimolare la creatività del bambino, per informare gli imprenditori su nuove conoscenze, per formare i lavoratori e molto altro ancora.

Molti preferiscono la scrittura alla comunicazione a voce. Al pari della musica, la scrittura è a tutti gli effetti un’arte del comunicare. Non solo agli altri, ma anche a se stessi.

Iscriviti a Il potere dello scrittore che è in te!

Quando il musicista compone la sua opera, viene mosso dall’esigenza interna di esprimere la propria creatività. Spesso anche dal bisogno di far uscire il dolore dai tunnel dell’anima, per poterlo esternare e così alleggerirsi. Anche lo scrittore è mosso spesso dalla medesima necessità.

La musica, così come la scrittura, ci permette di trascendere e aprire le gabbie dell’Io per liberare il Sè. Pensa all’importanza della musica nella tua vita: che cosa mai potrebbe essere una vita in completo silenzio? Non è proprio possibile. Ogni cosa, ogni essere vivente produce suoni e quindi melodie. Anche lo scrittore, con le sue parole, incide la propria musica su fogli reali o elettronici.

Il legame fra la musica e la scrittura è così importante che insieme all’amico e musicista Rino Capitanata ho deciso di fare un grande regalo a tutti coloro che si iscriveranno a Il potere dello scrittore che è in te, il corso che ti permetterà di apprendere i miei segreti in materia di storytelling.

Un grande viaggio nell’anima attraverso 5 percorsi rituali di meditazione e comunione con gli spiriti magistralmente guidati dalla mia voce e dalle musiche di Rino Capitanata.

Un percorso intenso di Parole, frequenze e musiche studiate per arrivare direttamente alle tue cellule. Scopri il benessere dell’armonia energetica e risveglia la tua coscienza.

“Rinascita Spirituale” custodisce e trasmette cinque intensi percorsi e vibranti rituali per fare le migliori esperienze di te e del mondo e per attualizzarle nella tua quotidianità capaci di deprogrammare la psiche dal codice narrativo socialmente indotto e di risvegliare tutta la potenza del codice dell’anima.

 

Sei pronto ad intraprendere questo incredibile viaggio di guarigione e risveglio ?

Come usufruire dell’agevolazione sull’acquisto

Per acquistare Rinascita Spirituale con l’agevolazione che ti abbiamo riservato, utilizza il seguente codice promozionale

ECO895TNI3JZ

Inserisci il codice nella pagina di acquisto de Il Portale degli Immaginalisti, alla voce Riscatta il tuo coupon

Procedi con l’acquisto

Si scrive a volte anche perchè usare la voce, per esprimere quelle stesse emozioni, non è sufficiente. Forse, a pensarci bene, è meglio dire che a volte si sente proprio l’impossibilità di consegnare al dialogo a voce le emozioni, sensazioni e desideri che ci animano.

Nel caso della scrittura, il dialogo ha infatti una triplice entità. Il dialogo con noi stessi, interiore, il dialogo con il lettore, esteriore, e il dialogo con il divino, mistico.

In questo momento per esempio sto pensando anche a te, che stai leggendo queste parole. Posso sentire il tuo forte desiderio di diffondere finalmente quel libro che hai tenuto rinchiuso nel cassetto troppo a lungo. Tu invece sei un manager e ti è stato affidato l’importante compito di creare una dispensa di lavoro per i tuoi collaboratori.

Lo sciamanismo è l’arte del raccontare storie. Scrivere è rappresentarsi a se stessi e agli altri e, facendo ciò, ci si conosce e ci si fa conoscere, migliorando tutti gli aspetti della vita

Tu ti sei affacciata da poco al mondo della scrittura, che hai sempre valutato come un hobby e niente di più e che solo ora intravedi come possibilità lavorativa. Ancora giovanissima, tu invece credi che questa dote che hai avuto fin da bambina possa diventare il mezzo giusto per raggiungere il successo lavorativo e nella vita.

Qualsiasi sia la tua storia, raccontala. E se credi di non averne una “così interessante”, come a volte ti dici, inventala. Non c’è davvero alcuna differenza fra le esperienze vissute sulla propria pelle e quelle vissute nel proprio cuore.

Ti aspetto dal 25 settembre fino alla fine di ottobre, ogni lunedì dalle 8 alle 10, per vivere insieme quella che si rivelerà senza dubbio una grandissima avventura: iscriviti a Il potere dello scrittore che è in te!.

Con sconfinato affetto,

Selene e Akì

Partecipa al corso di scrittura 2023

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...