IL DIFENSORE CIVICO DEL LAZIO PRESENTE AL SALONE DELLO STUDENTE.

L’appuntamento è in corso dal 19 e fino al 21 ottobre alla Fiera di Roma

Un corner del difensore civico presso lo stand della Regione Lazio al salone internazionale dello studente in corso in questi giorni alla Fiera di Roma: questa l’ultima iniziativa del difensore civico del Lazio, Marino Fardelli, per far conoscere la figura e i compiti del difensore civico ai cittadini, partendo dai più giovani, che saranno gli adulti di domani.

Fardelli è stato presente ieri, 19 ottobre, presso lo stand e lo sarà anche domani, terzo e conclusivo giorno del salone, evento realizzato da Campus editori con la collaborazione della Regione Lazio e dell’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, ai loro genitori e ai docenti.

In questa sede, si potranno conoscere le opportunità di studio, simulare test di ammissione ai vari corsi di studio, entrare in contatto con aziende, imparare a scrivere un curriculum vitae. “Una grande opportunità e uno stimolo importante” per i giovani di questa regione, ha definito l’iniziativa l’assessore regionale alla Scuola e formazione Claudio Di Berardino.

L’appuntamento è alla Fiera di Roma, ingresso nord, via Portuense 1645/1647, fino a domani 21 ottobre compreso (orario di chiusura ore 13,30).

 

Ufficio Stampa

Consiglio regionale del Lazio

Telefono +39.06.6593.7276

Fax +39.06.6593.7950

00163 – Roma – Via della Pisana 1301

News Consiglio Lazio – feed rss

(lettori 187 in totale)

Potrebbero interessarti anche...