NICOLÒ FAGNANI, DAL 27 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO ‘LO SO’ NELLE RADIO ITALIANE. NEI DIGITAL STORES ANCHE L’INTERO NUOVO EP.

+1
Pin

NICOLÒ FAGNANI, DAL 27 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO  ‘LO SO’ NELLE RADIO ITALIANE.  NEI DIGITAL STORES ANCHE L’INTERO NUOVO EP
Venerdì 27 Maggio esce ‘Lo So’, il nuovo singolo scritto e interpretato da Nicolò Fagnani, distribuito su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane. Il brano parla di un Nicolò del passato, cupo, pieno di insicurezze, che non sapeva cosa fare e chi essere esattamente nella vita. Un Nicolò insoddisfatto di ciò che aveva ma al tempo stesso che sapeva di esserne lui stesso e la sua attitudine la causa. Ma è con ‘Lo So’, nuovo brano inedito nato dalla penna di Nicolò Fagnani e Simone Laurino, che arriva una presa di coscienza e di consapevolezza che lo porta ad una rinascita. Ecco quindi un Nicolò in una nuova veste, raggiante e pieno di vita, con una nuova visione di se stesso e di ciò che lo circonda.



Nicolò Fagnani, classe 1994, autore e interprete del brano ‘Lo So’ dice: «Lo So è il brano ideale per chiudere il mio primo EP, perché archivia il passato e apre al futuro, per questo è anche l’ultima traccia dell’album. Indica la via per il nuovo Nicolò, che ora sa cosa deve e vuole fare. Ascoltando i brani in successione, spero si possa notare la mia direzione intrapresa per costruire un’identità precisa, due anni fa avevo una vita totalmente differente e non ero soddisfatto e gratificato, qualcosa non andava. Ora lo so, come dice il ritornello finale. Il brano è stato scritto con il prezioso aiuto di Simone Laurino che ha aiutato Riccardo Vallenari nella produzione e nell’arrangiamento.».


ASCOLTA ‘LO SO’ SU SPOTIFY


CHI È NICOLÒ FAGNANI?

Nicolò Fagnani, giovane cantautore veronese fresco vincitore del Premio Arte d’Amore 2022, dopo aver pubblicato quattro singoli dal 2020, tra cui ‘Rifugio’, uscito nelle radio italiane ad inizio anno, oggi con il suo primo EP, dal titolo ‘Lo So’, che contiene in tutto 6 tracce, tra cui il nuovo singolo da oggi in rotazione nelle radio. Nell’Ep sarà presente anche ‘Senza una fine’ reprise di un brano già edito, ora riarrangiato in una versione più romantica proprio per l’occasione.


ELENCO LINKS

Web: https://beacons.ai/nicolofagnanimusic
Facebook: www.facebook.com/nicolofagnanimusic
Instagram: www.instagram.com/nicolofagnanimusic


Ufficio Stampa A-Z Press – Lorenz Zadro lorenz@a-zpress.com



SEGUI TUTTE LE INFO DI A-Z PRESS

(lettori 194 in totale)

Potrebbero interessarti anche...