Presentazione Sara Bilgi e Annalisa Martellacci.

La lista Alatri Comunità, a sostegno della candidatura a sindaco di Maurizio Cianfrocca, ha presentato con il dovuto e stesso spazio tutti i suoi componenti. Tra i sedici aspiranti consiglieri comunali anche Sara Bilgi e Annalisa Martellacci.

La prima pone al centro dei suoi obiettivi il rilancio del turismo e delle tradizioni:
“Alatri è storia e cultura. Bisogna riscoprire la bellezza mozzafiato di questo territorio, facendo rifiorire il turismo locale. Per dare piena operatività a molti progetti e raggiungere obiettivi prefissati, questo paese, con la collaborazione di tutti i cittadini, ha bisogno di un cambiamento per essere rilanciato. Il tema che mi preme di più è quello della riscoperta del prodotto tipico, ormai quasi sconosciuto a molti. L’enogastronomia locale, attraverso itinerari e sagre, può rappresentare un perno di questa ripartenza

Martellacci si focalizza invece sulla sicurezza: “Alatri comunità e Maurizio Cianfrocca vogliono accendere i riflettori su temi come la disabilità e la visione della donna nella società moderna. Essendo purtroppo sempre di più i casi di bullismo e di femminicidio è necessario effettuare un cambiamento. Vorrei insieme ai giovani e alle associazioni già presenti sul territorio, sensibilizzare e avvicinare i cittadini a queste tematiche fondamentali e mai banali”.

(lettori 175 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: