Ultima puntata di Luce Nuova sui fatti, tanti vip e il sindaco di Viterbo Arena rendono omaggio alla trasmissione.

Siamo giunti alla fine di questa affascinante avventura chiamata “Luce Nuova sui fatti”. Ma, attenzione, è solo la prima tappa di un lungo viaggio che riprenderà puntuale a settembre con tantissime novità! La 24° puntata, in onda giovedì 17 giugno alle 21 su Tele Lazio Nord, è l’ultima di questa stagione televisiva e sarà davvero speciale!

Tantissimi vip hanno voluto tributare il successo del format ideato da Gaetano Alaimo e prodotto da NewTuscia Italia con un loro personale saluto che proporremo nel corso della parte iniziale dell’ultima puntata: Vittorio Sgarbi, Maria Giovanna Elmi, Biagio Izzo, Nadia Bengala, Amedeo Goria, Alice Sabatini, Marina Baldi, il comico Geppo ed Ovidio Martucci. Questi i nomi dei vip che, insieme ai colleghi di altri programmi del gruppo TLN e ai principali di Luce Nuova sui fatti, hanno realizzato una piccola clip di commiato per la prima edizione.

A salutare la conclusione della trasmissione di approfondimento tematico probabilmente più seguita del Lazio, oltre a tutto lo staff di “Luce Nuova sui fatti”, ci sarà in studio il Sindaco di Viterbo Giovanni Arena, che ha accettato l’invito della nostra redazione. Il primo cittadino di Viterbo porterà il saluto dell’amministrazione e suo personale dopo un anno d’informazione in cui lo stesso primo cittadino è stato ospite più volte nei nostri studi.

Il neoassessore al turismo, sport e grandi eventi del Comune di Roma, Veronica Tasciotti, viterbese doc, ci ha concesso un’intervista a pochi giorni dalla sua nomina voluta dal sindaco di Roma Virginia Raggi. Insieme a lei intervisteremo il noto comico televisivo e social Geppo.

Per gli artisti locali spazio ad Alessia Mancini e al cantante Paolo Covarello, intervistato da Emanuela Ferruzzi.

Saranno in studio come ospiti anche i colleghi Serena D’Ascanio e Massimiliano Morelli, rispettivamente direttore e conduttore di TgNews24.

Condurranno Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Con un loro particolare saluto e bilancio della trasmissione interverranno Wanda Cherubini, direttore di Tusciatimes, Stefano Stefanini, vicedirettore di NewTuscia.it, Maurizio Fiorani, responsabile sport ed Edoardo Ciccarelli, collaboratore cronaca locale. La mental coach Giada Baccianella proporrà un suo contributo registrato.

Sponsor della serata Acustica Bruno e Celma Marketing.

Il tutto per dirci ciao e rivederci a settembre. State con noi per l’ultima puntata stagionale di “Luce Nuova sui fatti”!

“Luce Nuova sui fatti” va in onda ogni giovedì alle 21 in diretta su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt, ora visibile da tutto il Lazio), sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Viterbonews24.it, Tusciatimes, Lafune, Lacittanews e sul circuito TLN.
Per informazioni e partecipare: 340/9409572lucenuovasuifattitln@libero.it.

(lettori 16 in totale)

Potrebbero interessarti anche...