Nuovo Ambulatorio di Ortopedia a Villa delle Querce.

NEMI – Nel costante impegno di offrire servizi sanitari sempre più completi e di alta qualità, la Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi ha recentemente attivato il nuovo ambulatorio di Ortopedia. Un importante passo avanti che testimonia l’impegno della struttura nel fornire cure all’avanguardia e rispondere in modo efficace alle esigenze dei pazienti.

A gestire l’ambulatorio è il dottor Gabriele Bove, chirurgo ortopedico di rinomata professionalità, che porta con sé anni di esperienza e un profondo impegno nel migliorare la qualità della vita dei suoi pazienti attraverso trattamenti ortopedici avanzati.

Il professor Bove è specialista nella chirurgia protesica di ginocchio e di anca, ed effettua interventi di protesi al ginocchio attraverso la tecnologia robotica Mako, la quale consente un’esecuzione maggiormente precisa e meno invasiva.

Presso l’ambulatorio Ortopedico di Villa delle Querce il dottor Bove offrirà consulenze approfondite per pazienti con problemi ortopedici, garantendo una valutazione completa e personalizzata, nonché le cure più idonee per liberarsi dal fastidioso mal di schiena.

Presso l’ambulatorio Ortopedico sarà possibile effettuare:

  • Prima visita e controllo
  • infiltrazioni articolari (cortisone e acido ialuronico) di ginocchio, spalla e colonna

Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando al numero 06/93658223.

(lettori 4 in totale)

Potrebbero interessarti anche...