I frammenti dell’anima e l’abbondanza.

Selene Calloni Williams

 
 
 
 

LA CACCIA ALL’ANIMA INIZIA DA QUI

IL POTERE DEL DENARO

CACCIA ALL’ANIMA

RECUPERO DI DOTI E TALENTI

UNDERWORLD

DISSOLUZIONE DEGLI ATTACCAMENTI

Cara e Caro Immaginalista,

puoi entrare e uscire dalla foresta immaginale ogni volta che vuoi e per raggiungere tutti gli obiettivi che desideri. Per esempio, puoi scegliere di accedervi per aumentare la tua capacità di dormire bene: un buon sonno è necessario per agire con maggiore concentrazione sia nel visibile sia nell’invisibile. Oppure, potresti scegliere di entrare nella foresta immaginale per sciogliere paure e attaccamenti.

Durante il seminario Rinascita Spirituale, faremo insieme una Caccia all’anima molto particolare: andremo insieme nell’Underworld, nell’invisibile e recupererai i frammenti di anima andati perduti, a causa di immagini perturbate che bloccano il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Per esempio, puoi avere difficoltà a individuare la tua missione dell’anima, proprio perché lungo la strada del dubbio e dell’incertezza è “scivolato” via un frammento dell’anima. Anche se non ne sei sicuro, sai che qualcosa dentro di te “manca”.

Recuperiamolo insieme!

Esistono dei rituali millenari che possono permetterci di vivere nella vera abbondanza e conquistare il potere del denaro. Ciascun individuo lo desidera, ma come agire dal punto di vista pratico?

Esiste un potere, il più grande che possiedi, che può aiutarti a produrre denaro: la creatività. Per valorizzarla al meglio, occorre adottare la mentalità di chi non si pone limiti e vive perennemente nell’abbondanza. Senza chiedersi quale budget ha a disposizione, che tipo di risorse utilizzare.

Immagina di avere risorse economiche illimitate per realizzare tutti i tuoi desideri: che cosa ti frenerebbe ancora? Forse solo la paura e il non pensarti all’altezza di conquistare le più alte vette.

A Rinascita Spirituale, ti insegnerò anche le tecniche più efficaci, sia psicologiche sia pratiche, per sviluppare questo potere e riconsegnarlo nelle mani della Madre.

Con infinito amore,

Selene e Akì

 
 
 
 

DAL 22 AL 25 APRILE 2024

ISOLA D’ELBA, IMMAGINE PURAMENTE ILLUSTRATIVA

Il tuo desiderio è di ritrovare doti e talenti nascosti o dormienti? La foresta immaginale, la foresta psichica, il luogo sacro dell’anima, si trova nell’estasi della mente. Uno stato in cui sei distinto ma non separato dall’universo. Grazie allo stato di coscienza ampliato, puoi dedicarti a una caccia all’anima.

Nella foresta immaginale puoi fare tanti tipi di caccia all’anima, fra cui anche la “caccia” per il recupero di doti e talenti ormai dimenticati.

In questa società in cui le abilità innate dell’individuo fanno paura, l’intento dell’immaginalista è di andare a riprendere le doti e i talenti che fanno già parte dell’anima.

Lasciandoti andare al suono del tamburo, puoi evocare immagini di antenati e di te da bambino e adolescente. Immagini che sono custodi e portatrici di doti, talenti e capacità preziose di cui puoi rientrare in possesso.

Una volta recuperate queste energie, occorre ricorrere all’avventura immaginale per riappropriarsene. Come? Immaginando di seppellire queste immagini come se fossero dei semi, poi evocare l’immagine di un attaccamento o di una zavorra che occorre lasciare andare. Seppellirle quindi insieme: senti vibrare il tamburo dentro di te. Chiedi al talento di fiorire e all’attaccamento di dissolversi, facendo da concime alla possibilità che deve fiorire.

Oltre al recupero dell’anima, ci occuperemo anche di abbondanza e prosperità.

Imparerai:

  1. A produrre denaro con il potere più importante che possiedi: la creatività
  2. A sviluppare la mentalità di chi vive pienamente nell’abbondanza senza limitazioni, perché solo così potrai divenire ricco, ti passerò tecniche estremamente efficaci a questo fine sia psicologiche che pratiche
  3. Parleremo persino di cosa si deve mangiare e di come si deve respirare l’abbondanza, perché l’abbondanza ha un sapore e un odore
  4. Dedicheremo spazio a comprendere perché lo vuoi fare e diverremo consapevoli del fatto che il denaro è un potere che appartiene alla Madre e per la Madre va riconquistato. Questo è un dovere delle persone che hanno un’indole spirituale, esse devono impegnarsi nel conseguimento dell’abbondanza e della ricchezza per rimetterla nelle mani della Madre
  5. Se comprendi perché lo devi fare, sei motivato, se hai i giusti strumenti per farlo, lo farai
  6. La riconquista della ricchezza è un fatto di consapevolezza e di attenzione. È molto più facile di quanto tu possa pensare, a tratti elementare. È un patto con gli “dei”, con le “idee” che ti ispirano e ti guidano
 
 
 
 

Gli appuntamenti social

Dall’8 al 16 aprile ho guidato una serie di dirette su ciascuna delle 9 tappe dedicate al Digiuno Immaginale. Puoi rivedere con facilità tutte le dirette grazie alla Playlist dedicata che trovi sul mio canale Youtube.

Non perdere l’occasione e preparati: leggi il libro Digiuno Immaginale e approfondisci ascoltando le seguenti dirette:

  • Arricchisciti mangiando e digiunando

https://www.youtube.com/live/rBZKiRajhDo

  • Ogni piccolo e grande problema ha soluzione nella mente poetica

https://www.youtube.com/live/ua2uddL6s4U

  • Porta la magia nella tua vita attraverso il cibo

https://www.youtube.com/live/D7nYOdcMnXU

  • Cibo e sesso

https://www.youtube.com/live/R9-NxHXQJus

  • Come trasformare i ricordi per vivere meglio

https://www.youtube.com/live/2ybh8NPqqsI

——————————————————————————————————————-

Ti aspetto ogni lunedì mattina alle 7 su Facebook, Youtube e Instagram per parlare di argomenti di carattere generale.

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta in italiano con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di argomenti attuali e di meditazione.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Tutti i mercoledì, a partire dalle 7, mi troverai su Facebook e Youtube in compagnia della giornalista Michaela Bellisario per un approfondimento su Le Carte del Drago.

Dalle 7 di ogni giovedì sarò su Facebook, Youtube e Instagram per approfondire argomenti spirituali o di attualità.

Il venerdì sera, dalle 7 in poi, sarò solo su Instagram per estrarre insieme a Michaela una nuova Carta dei NAT.

 
 
 
 

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 178 in totale)

Potrebbero interessarti anche...