22° puntata Luce nuova sui fatti, focus su Giornata internazionale della donna ed economia.

Scatta la ventiduesima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 14 marzo alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF
con il format di approfondimento della
trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Giornata internazionale della donna. Economia: Confagricoltura Viterbo/Rieti ed Interporto di Orte” e tratterà del nostro consuntivo sull’edizione 2024 della giornata dedicata alla sensibilizzazione sulla donna e sui gravi fatti come i femminicidi. Ne parleranno in studio Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni e, la conduttrice, proporrà il proprio monologo teatrale “Sono Valentina e credo nell’amore”, dedicato alla lotta contro ogni forma di violenza sulle donne. Alcune collaboratrici del programma, quindi, porteranno il loro pensiero sulla Giornata internazionale delle donne.

La parte economica sarà molto ricca con le interviste ai presidenti di Confagricoltura Viterbo/Rieti Remo Parenti e Desirée Nieves (Confagricoltura Donna) sulle emergenze agricole e la protesta degli agricoltori della Tuscia.

L’intermodalità verrà trattata da Marcello Mariani, ex presidente dell’Interporto di Orte, che parlerà delle opportunità di integrare il sistema degli Interporti italiani e, in particolare, quello di Orte con tutte le altre forme di mobilità, da quella su gomma a quella su ferro.

Ricca la parte rubriche con il nuovo spazio “Just Life, relazioni e separazioni” a cura di Gioia Belardinelli, che parlerà del delicato tema della vita di relazione e sociale. Quindi tornano “Missione bellezza” di Veronica Gezzi; “Il mondo di Crimy” di Cristina Tagliente e “Impariamo a comunicare insieme” di Elena Sassara.


Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono Confimprese Viterbo, Veronica Gezzi Permanent Make up e Slurp! gelateria, bar, pizzeria, ristorante ed affittacamere.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”?   manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...