Guarda online
Pubblicazione del nuovo numero della Rivista
Diritto dei Lavori, dell’Ambiente e della Sicurezza edita dal Centro Studi omonino.

In relazione all’oggetto della presente, si comunica che ha ripreso, dopo la lunga pausa dovuta al Covid ed a problemi connessi all’organizzazione del lavoro del Centro Studi, il suo percorso la nostra Rivista con l’uscita di un numero rinnovato nei contenuti ed arricchito di contributi estremamente attuali.

Nella Rivista si presentano anche, sperimentalmente e per la prima volta, un paio di originali provvedimenti giurisprudenziali che danno un significativo segno della giurisprudenza pugliese su grandi temi del diritto del lavoro: è una novità che continuerà a stimolare riflessioni e idee sul ruolo e sulla funzione della Magistratura locale nelle relazioni industriali in Puglia, nel contesto più ampio nazionale.
La Rivista, per ora, si potrà consultare online sul sito www.csddl.it, con riserva di programmare in futuro anche un’edizione cartolare.
Si ringrazia per l’interesse che i destinatari della presente vorranno concretizzare dandone l’opportuna diffusione ed informazione, in virtù del ruolo e delle competenze di ognuno.
Con i migliori saluti.
Il Direttore
Prof. Avv. Gaetano Veneto