BAMBINI, NEL BOSCO DI PALIANO LA PRESENTAZIONE INTERATTIVA DEL LIBRO “LE SORELLE TI” DI MORENA MANCINELLI.

Le sorelle Ti, fortunato libro della giornalista Morena Mancinelli, che sta avendo molto successo in virtù dell’idea di unire storie e ricette, arriva in Ciociaria.
Domenica 3 luglio, infatti, sarà presentato all’interno della splendida cornice del Bosco di Paliano con un laboratorio, come d’abitudine, interattivo e partecipativo.
L’autrice, dopo la lettura animata, intratterrà i bambini con giochi semplici, quelli di una volta, amati da tutti. Seguirà il disegno a tema e, infine, una gustosa merenda ispirata alle ricette del libro, offerta dalla casa editrice Ag Book Publishing di Angela Cristofaro e Stefano Sassu. Prima di salutare i bambini, Morena Mancinelli lascerà loro, come sempre nei suoi incontri, una piccola sorpresa: un ‘dolce’ compito a casa, tutto da scoprire.
“Sono molto felice – spiega l’autrice – di presentare il mio libro in questo territorio, nel verde, completamente immersi nella natura. Il bosco di Paliano è uno dei luoghi della mia infanzia, ci ho trascorso dei giorni meravigliosi insieme alla mia famiglia. Prometto di far provare la stessa gioia a tutti i bambini che interverranno”.
Il costo del laboratorio è di 10€ ed comprensivo dell’acquisto del libro, di tutte le attività e della merenda. È consigliata la prenotazione al 3701533848 o a ilboscodipaliano@gmail.com.
(lettori 209 in totale)

Potrebbero interessarti anche...