ANAGNI: Il Sindaco Daniele Natalia partecipa al 208° Annuale dell’Arma dei Carabinieri alla Villa Comunale di Frosinone.

Su invito del Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Col. Alfonso Pannone, il Sindaco di Anagni Daniele Natalia ha partecipato alla cerimonia per il 208° Annuale di fondazione dell’Arma Benemerita presso la Villa Comunale di Frosinone.
Il Sindaco Natalia ha dichiarato: “Il Comune di Anagni è stato presente anche con il Gonfalone e con il Comandante della Polizia Locale per rendere omaggio all’Arma, presente anche nella nostra città sia con il Comando di Stazione guidato dal Mar. Massimo Crescenzi, sia con il Comando di Compagnia guidato dal Magg. Matteo Demartis, cui estendiamo gli auguri in questa importante ricorrenza.
Con gli altri Sindaci del territorio e le autorità civili e militari abbiamo voluto ringraziare i Carabinieri per l’impegno costante e la dedizione al senso di patria ed onore che li contraddistingue e li porta a difendere la legalità ed i valori democratici, garantendo la sicurezza e la tranquillità del nostro territorio”.
(lettori 200 in totale)

Potrebbero interessarti anche...