Mei News // Canzoniere, la poesia torna in scena Roma 3 e 4 dicembre Auditorium Parco della Musica! Due ingressi gratuiti per serata ai lettori del meiweb.it ! Il MEI è partner! Coordinamento StaGe!: Campagna acquisti per le festivita’ di prodotti fisici musicali e tutti gli eventi a cui parteciperà il MEI e le classifiche, le rubriche, Meiweb radio e tv, le uscite, i festival e molto altro ancora!

Versione web
Inoltra

Due ingressi gratuiti per serata ai lettori sito meiweb.it ! Ecco come fare! . Per provare a vincere dovete inviate una mail a comunicazioni@audiocoop.it con scritto in oggetto “Canzoniere Rona” scrivendo Nome cognome, indirizzo a cui inviare e numero di telefono e il giorno che preferite il 3 o il 4 dicembre. 

Buona fortuna!

IL MEI SEGNALA
EVENTI: PROMETEO E CINEMA DE ANDRÈ
REGALI DI NATALE
RAI
ANTEPRIME MEI
MEZZOGIORNO IN MUSICA INDIE
LE NOSTRE CLASSIFICHE
Indie Music Like: in testa La Rappresentante di Lista
Torna  la classifica delle canzoni del circuito indipendente più longeva d’Italia, stilata dalle radio e dai new media, e che giunge alla sua 17^ stagione. Continua… 
Video Indie Music Like: in testa Ultimo
La classifica con i video più graditi e visitati on line, stilata sulla base degli artisti indipendenti presenti nella IML della settimana. Continua… 
Disco Indie Music Like: In testa Madman
Grande novità del MEI: nuova classifica basata sul gradimento degli album di addetti ai lavori di radio e new-media. Continua
SuperKlassifika: In testa DYEPA’ FEAT. AGNETA J. BROLIN
Un algoritmo che fonde le classifiche iTunes, Spotify, F.I.M.I., Radioairplay, Earone, IndieMusicLike, ClassificaIndipendenti e Musica&Dischi. Continua… 
Indiescreti #28 in collaborazione con meiweb. In testa Lorenzo Disegni

La nuova classifica Indieffusione in collaborazione con il sito meiweb.it Continua… 

Euro Indie Music Chart: in testa Syriaz
La Classifica della Musica Indie più ascoltata e amata in Europa…Continua.. 
Radio Airplay Indipendenti: In testa Coez
Classifica airplay indipendenti (per passaggi) dei singoli più trasmessi in radio della settimana. Continua…. 
EarOne – Classifica Airplay Radio Indipendenti | Sul podio Coez
La classifica airplay dell’industria musicale indipendente Continua… 
In Classifica Generale: per i singoli sul podio Salmo
Classifica dei dischi e dei singoli più venduti della settimana, elaborata da FIMI/GfK.Continua… 
MEI RADIO E TV
La Rubrica del Lunedì in collaborazione tra Radio Terapia & MEI. Ecco una nuova puntata delle Pillole!
Si rinnova il sodalizio tra il MEI e Radio Terapia (www.rtradioterapia.it) di Paolo Tocco e Giulio Berghella. L’emittente web abruzzese che sta vivendo una importante crescita in termini di attenzione e di qualità nei contenuti, riporta in scena una vecchia collaborazione che oggi trova l’ennesimo punto di incontro..Continua…
Ecco la nuova puntata di Decollo Immediato, in collaborazione con il MEI. La Protagonista della settimana è Laila Al Habas

Decollo Immediato è il programma dedicato alle band emergenti in onda su Radio Budrio in collaborazione con il MEI. Ecco le puntate di questa settimana, con il link per ascoltare il podcast sul sito. Continua… 

Ecco la puntata mensile di Alka Selection: ascolta la puntata di Novembre! Il MEI è partner!
“Alka Selection” format radiofonico dedicato agli artisti dell’etichetta Alka Record Label, ogni mese la label ferrarese realizza una puntata della durata di 30 minuti. Continua…. 
Torna IndieLand, il MEI e’ partner
Come ogni venerdì dalle 15 alle 17 IN DIRETTA su RID 96.8 FMarriva IndieLand – Il Parcogiochi dell’Indipendenza puntata numero #8 della #stagione10. Continua.. 
Una nuova puntata di Classic Rock On Air, il programma ideato da Renato Marengo.
CLASSIC ROCK ON AIR è un programma ideato da Renato Marengo e condotto assieme Marco Testoni. E’ registrato presso i GB Play studio. Continua… 
Mixes Indie, Il Format Di Radio Flyweb Con La Classifica Indie Music Like, Il Mei È Partner
Ogni venerdì alle 14 e in replica il sabato, sempre stesso orario, il programma di Radio FlyWeb condotto da M.ondo C.orrotto con la “Indie Music Like” in collaborazione con il MEI! Continua… 
RUBRICHE
AUDIOCOOP PROMUOVE
RETE DEI FESTIVAL
CONTEST
CORSO
TOUR
FILM
TV
COLONNE SONORE
LIBRI
RIVISTE
ASSOCIAZIONI E ISTITUZIONI
(lettori 206 in totale)

Potrebbero interessarti anche...