Vallecorsa, inaugurati gli sportelli bandi regionali ed europei e Giovani L’assessore Sacchetti:”A un passo dall’Europa e con la Regione a casa nostra.”

Vallecorsa, inaugurati gli sportelli bandi regionali ed europei e Giovani 

L’assessore Sacchetti:”A un passo dall’Europa e con la Regione a casa nostra.”  

Inaugurati gli sportelli Bandi Regionali ed Europei e Giovani a Vallecorsa. 

Tagliato il nastro alla presenza del sindaco Anelio Ferracci, dell’Assessore ai Lavori Pubblici e Politiche Giovanili Francesca Sacchetti, del presidente della Provincia Antonio Pompeo, del consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli e dell’Europarlamentare Simona Baldassarre.

“Era un impegno preso con la cittadinanza che a distanza di un mese dall’insediamento abbiamo tramutato in realtà”, così l’assessore Sacchetti, che prosegue:”ho sempre inteso la politica come concretezza e servizio. Gli sportelli vanno proprio in questa direzione. Sono tanti gli appuntamenti da non bucare, primo tra tutti quello del PNRR. Questa amministrazione vuole dimostrare di stare sul pezzo per quanto riguarda i finanziamenti regionali ed europei, ed essere un faro in tal senso per pmi, associazioni, giovani e tutte le imprese del territorio. Ringrazio il sindaco per la fiducia, tutti i relatori, e coloro che sono intervenuti.” 

Le ha fatto eco il sindaco Ferracci:”oggi diventa realtà un punto molto importante del nostro programma, che auspico possa essere utile per imprese, giovani e tutti i cittadini. Vogliamo essergli concretamente vicini e questa iniziativa va proprio in questa direzione. Complimenti all’assessore Sacchetti che curerà personalmente entrambi gli sportelli.” 

(lettori 210 in totale)

Potrebbero interessarti anche...