Manuela De Iuliis conquista la città dei Papi. Tredicesimo Angelo Martorelli.

Anagni (Frosinone), 01 giugno 2021- Nella città dei Papi, che ha dato i natali a quattro pontefici (Innocenzo III, Alessandro IV, Gregorio IX e Bonifacio VIII), Manuela De Iuliis (Dipa Falasca)  si aggiudica il successo assoluto femminile nella Gran Fondo Città dei Papi.

 

“Venerdì durante un allenamento sono caduta riportando escoriazioni e ho rotto la bicicletta. Nonostante tutto ho deciso di partecipare alla Gran Fondo Città dei Papi. Non sapevo se i postumi della caduta avrebbero limitato la mia prova – evidenzia la De Iuliis – e al via ho provato sensazioni non positive. Invece sono riuscita a rimanere in testa si dalla prima parte della gara, sostenuta da Luca Falasca, e arrivata ai piedi della salita finale da sola. E’ stata dura, ma sono felice per aver centrato il successo assoluto”.

A completare la positiva domenica per il team Dipa Falasca Mg.K Vis, il tredicesimo posto di Angelo Martorelli che ha preceduto il compagno di squadra Fabio OrcamePietro Capuccilli ha chiuso al ventunesimo posto e Angelo Mirtelli trentasettesimo.

(lettori 179 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: