Esce oggi “SCALE”, il nuovo singolo dI ZIODA.

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO DI 

  Che l’amore è come scendere le scale
Più facile correre che camminare”

ASCOLTA IL BRANO

SCALE è il nuovo inedito di ZIODA. Il brano nasce dal racconto di uno scorcio di vita ormai passata: una convivenza finita che lascia dietro di sè i ricordi e le fragilità dei momenti.

“L’amore è come scendere le scale”, dove farle di corsa rende tutto un po’ affannato, ma forse più facile. Innamorarsi sembra essere qualcosa di semplice e del tutto naturale, ma non è sempre facile lasciarsi andare all’amore.

ZIODA torna dopo la fortunata collaborazione con i LAMETTE sul brano “quando ti spogli” , tra i brani più ascoltati del 2020 nella nota playlist editoriale di spotify Scuola Indie“.
“Lasciarsi andare all’altro e trovarsi soli, avere paura di amare e con coraggio ammettere di averne. L’amore fa male ma poco importa rispetto al bene che c’è stato, che è stato dato e ricevuto. Le scale sono la metafora di questo amore affannato, delle illusioni che si costruiscono e dei sogni che cadono.”Scritto da Davide Pellegrino ( Zioda )
Prodotto da Alessandro Almerico
Mix e Mastring : Joe Croci
Label: Aurora Dischi
Distributor: Artist First

PRESS KIT
Zioda, nome d’arte del cantautore Davide Pellegrino, nato il 12 Giugno 2000 a Caserta.

Nel 2018 si trasferisce a Roma, dove la sua musica inizia ad avvicinarsi alle nuove sonorità dell’Indie-Pop e del Lo-fi. Dopo una prima fase sperimentale su Soundcloud, nel 2020 esce il primo singolo “Xan” al quale fanno seguito “Lunedì Blu” e “Quando ti spogli” in collaborazione con i Lamette che gode di tre editoriali su Spotify, rispettivamente “New Music Friday Italia” , “Scuola Indie” e “Una vita in Università” raggiungendo in pochissimo tempo quasi 50000 streams. L’ultimo singolo “Malumore” uscito il 4 Settembre, ottiene due editoriali, la prima in Released di Youtube Music e la seconda in Nuovi Singoli di Tidal. Attualmente è impegnato nella preparazione del suo primo album.

(lettori 238 in totale)

Potrebbero interessarti anche...