I Consiglieri Comunali del gruppo “Uniti per Esperia numero due” Angelolivio Del Gigante, Piero Di Prete, Elisa Gatti e Pierina Mariorenzi, hanno aderito al nuovo movimento civico “Esperia che cambia”.

I Consiglieri Comunali del gruppo “Uniti per Esperia numero due” Angelolivio Del Gigante, Piero Di Prete, Elisa Gatti e Pierina Mariorenzi, hanno aderito al nuovo movimento civico “Esperia che cambia” guidato dal Candidato a Sindaco dott. Patrizio Caporusso.

“Dopo anni di stallo bisogna far ripartire Esperia, daremo  il nostro contributo alla costruzione della nuova Lista Civica e alla stesura del programma elettorale amministrativo che il dott. Caporusso metterà in campo.

Siamo convinti che  Esperia deve tornare ad avere un’ Amministrazione autorevole  che punti alla trasparenza amministrativa, che sia democratica, che lavori in maniera convinta al superamento del campanilismo tra le frazioni.

Esperia deve riconquistare un ruolo da “protagonista” a tutti i livelli, soprattutto in tutti gli Enti di cui fa parte.

Assieme a tutti coloro che aderiranno al nuovo movimento civico “Esperia che cambia” ci impegneremo nella lotta al clientelismo, per la concretezza nelle scelte amministrative da attuare secondo principi oggettivi di priorità, per la cura costante delle entrate dell’ente e nella lotta agli sprechi, soprattutto vista la grave crisi economica che stiamo attraversando.”

I Consiglieri Comunali

Angelolivio Del Gigante – Piero Di Prete – Elisa Gatti – Pierina Mariorenzi

(lettori 66 in totale)

Potrebbero interessarti anche...