Preparati all’iniziazione dei maestri del piano astrale.

Selene Calloni Williams

 
 
 
 

VIAGGI ASTRALI, IL SEMINARIO IN ITALIANO

Esplora l’infinito

scopri i misteri
del viaggio astrale

I SIMBOLI ALCHEMICI PER VIAGGIARE TRA MONDI

UNISCI INVISIBILE E VISIBILE

IMPARA DAI MAESTRI NEL PIANO ASTRALE

SCOPRI CONOSCENZE INEDITE

RICEVI L’INIZIAZIONE DAI MAESTRI INVISIBILI

Gentile Immaginalista,

siamo ormai a pochi passi dal seminario online in italiano che si terrà in due sessioni il 24 e 25 febbraio 2024. Al mio fianco ci sarà la scienziata, medico Susan Arnold-Aldea, esperta di meditazione Zen e amica da diversi anni.

Abbiamo ideato insieme diversi mesi fa un ciclo di dirette in inglese su X (ex Twitter) per ampliare il nostro stato di coscienza, accedere ai mondi invisibili e approfondire le particolarità dei mondi che possiamo vivere e attraversare in questa stessa esistenza.

Oggi, 20 febbraio 2024, la consueta diretta su X (ex Twitter) sarà in italiano e preparatoria per incontrare i maestri dei piani astrali. Potremo entrare in contatto con la Meditation Family dell’invisibile e intrecciare un dialogo pieno di conoscenza e consapevolezza.

Durante la sessione di oggi, riceverai l’iniziazione per poter fare visita ai maestri invisibili e sviluppare doti, talenti e capacità altrimenti dormienti. Per partecipare dovrai solo accedere con il tuo profilo a X e ascoltare la diretta QUI. Potrai anche intervenire via chat oppure chiedere di entrare a far parte della discussione.

I viaggi astrali sono al centro della pratica sciamanica: lo sciamano, in quanto traghettatore che dialoga fra i due opposti di vita e morte, comprende a fondo l’importanza di andare al di là dei confini del proprio corpo e unire, come il bianco e nero dello Yin e lo Yang, un’unicità non dualistica. Andando così oltre la mente razionale, attivando la mente poetica e riuscire a vedere tutto ciò che i nostri occhi esteriori non sono in grado di percepire.

I maestri del piano astrale possono aiutarti a comprendere meglio te stesso e andare oltre te stessa, regalandoti la sapienza di guardare i mondi e cambiarli.

Con itinerante amore,

Selene e Akì

 
 
 
 

I VIAGGI ASTRALI: OUT OF MENTAL BODY

24 e 25 febbraio, dalle 16 alle 20

L’anima sussurra, prima di poter avvertire con chiarezza la voce del nostro Daimon. All’inizio potrebbe essere solo una sensazione, un brivido che ti corre sotto pelle. Poi potremmo udirne la voce, con estrema chiarezza persino. Per alcuni si tratta di percezioni, per altri di suoni, per altri ancora di immagini forti e chiare.

Il respiro profondo, la riconnessione con il nostro centro, ci permette di accedere a un mondo di infinite possibilità. Anzi di mondi, che possiamo cambiare.

Nella vita di tutti i giorni le persone si trovano spesso a combattere contro il mondo, decise a volerlo cambiare. Gli immaginalisti tuttavia sanno bene che è una lotta illusoria e che il vero nemico è un altro. La mente ci obbliga infatti a spazi ristretti, in cui ci parla di un unico mondo “reale”. Che cos’è la realtà? Al pari della verità, alla fine è solo un punto di vista. E per questo parziale, rispetto alle infinite possibilità cui possiamo accedere.

Nel corso di questo seminario in italiano, che si svolgerà il 24 e 25 febbraio 2024Susan Arnold-Aldea e io saremo lieti di accogliere uno speciale gruppo di viaggiatori. Disposti a superare le barriere del conosciuto, della razionalità, del “è così e basta”. Al di là di chi durante la nostra vita magari ci ha imposto di non sognare, di non credere, di rimanere con i piedi per terra. Quale Terra?

Lo sciamano attraversa i mondi, esplora l’inconoscibile, va oltre la zona di conforto cui gli umani razionali si aggrappano con tutte le loro forze. In un moto di saggia follia, lo sciamano entra in comunicazione profonda con i maestri invisibili e accede a conoscenze altrimenti impossibili da raggiungere. Dialogando con l’invisibile, ritorna nel visibile portando con sè tesori di inestimabile bellezza.

I benefici

  • Acquisirai strumenti preziosi per affrontare la vita con maggiore serenità e consapevolezza
  • Scoprirai una nuova fiducia in te stesso e nelle tue capacità di guardare le sfide con equilibrio e armonia.
  • Rinnoverai la tua prospettiva di vita, illuminandola grazie alla connessione con il tuo centro

Senti già la chiamata a varcare i confini del visibile? Sei pronta e pronto ad abbracciare l’infinito che aspetta solo di essere riscoperto nel profondo della tua anima?

La trasformazione comincia con un gesto, una decisione, un’affermazione coraggiosa del potenziale illimitato del tuo spirito. Iscriviti ora al seminario e inizia a costruire quella vita piena di significato, scopo e gioia che hai sempre sognato.

Il momento di agire è adesso, in questo istante.

 
 
 
 

DIGIUNO IMMAGINALE

IN PREORDER
dal 4 MARZO 2024

Un percorso innovativo di meditazione attraverso l’alimentazione: 9 tappe per riscoprire la consapevolezza nell’alimentarsi in maniera salubre e naturale.

Nell’era attuale, dominata da un focus incessante su diete, alimentazione e gestione del peso, si assiste a una corsa verso l’adozione di regimi alimentari di vario tipo. Questi, pur presentandosi diversi, finiscono spesso per generare gli stessi esiti: frustrazione, delusione e sensi di colpa. Ciò è attribuibile a un approccio materialistico e riduttivo nei confronti dell’essere umano, che considera il corpo come una macchina soggetta a leggi meccaniche e il cibo come mera materia.

Selene Calloni Williams, nel suo nuovo libro Digiuno Immaginale, introduce un modo originale di percepire a tutto tondo l’atto dell’alimentarsi, attraverso un percorso di 9 giorni ispirato ai riti antichi della scuola pitagorica. Questo viaggio si snoda tra pratiche meditative e narrazioni mitologiche, incorporando una dieta macrobiotica arricchita da un digiuno graduale e consapevole, basato sui principi della naturopatia.

Il digiuno si rivela un elemento chiave in questo percorso, offrendo non solo benefici psicofisici ma anche uno strumento fondamentale per riappropriarci dell’armonia con noi stessi e il mondo che ci circonda, con il cibo e quindi con la natura.

Digiuno Immaginale sarà disponibile in pre-order sulle piattaforme digitali e gli store fisici a partire dal 4 marzo 2024.

Prenota su

 
 
 
 
 

Gli appuntamenti social

 

Ti aspetto ogni lunedì sera dalle 20:30/21 su Facebook, Youtube e Instagram per parlare di argomenti di carattere generale.

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di viaggi astrali, esperienze fuori dal corpo, come farli e perché farli. Il corso è propedeutico al seminario in presenza che si terrà il 24 e 25 febbraio 2024.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Tutti i mercoledì, a partire dalle 19, mi troverai su Facebook e Youtube in compagnia della giornalista Michaela Bellisario per un approfondimento su Le Carte del Drago.

Dalle 19 di ogni giovedì sarò su Facebook, Youtube e Instagram per approfondire argomenti spirituali o di attualità.

Il venerdì sera, dalle 19 in poi, sarò solo su Instagram per estrarre insieme a Michaela una nuova Carta dei NAT.

 
 
 
 

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 173 in totale)

Potrebbero interessarti anche...