Scopri il vero cuore dell’esistere e del cosmo.

Cara/o Immaginalista,

Come lavorare su di te al fine di fare del tuo corpo, della tua emotività e della tua mente strumenti capaci di non tirarsi indietro quando le opportunità della vita ti si offrono?

Con il nuovo corso “Mudra e meditazioni per cogliere le opportunità” impareremo a creare percorsi meditativi attraverso l’utilizzo di mudra e mantra che favoriscono la concentrazione. La psiche impara in fretta e con semplicità, ricorda doti e talenti che aveva e che ha dimenticato, basta instradarla nel modo giusto, con dolcezza e amore.

Fino a che non si conosce l’immobilità, che è il vero cuore dell’esistere e del cosmo, l’ignoranza rimane la sola possibilità.

Online – Mudra e meditazioni per cogliere opportunità
3 Febbraio – 19:00 – 20:30

Link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__per-cogliere-opportunita-calloni.php

Scopri di più!

Vuoi conoscere la vera trasformazione della Scuola di Yoga Sciamanico?

Per farti sperimentare gli enormi benefici dello Yoga Sciamanico su tutti gli aspetti della vita avrai in regalo 3 Masterclass Gratuite condotte da me!

Lo Yoga sciamanico è aprirsi al cambiamento, alla crescita personale, è immergersi in un’esperienza estetica oltre i confini della mente comune.

Per ottenere le Masterclass Gratuite iscriviti qui: https://selenecalloniwilliams.com/masterclass-gratuite/

Scopri di più!

Seguimi giovedì 27 Gennaio alle 19 su Clubhouse! Praticheremo un rituale per scoprire i legami karmici della nostra vita.

Come sai, un legame karmico è un’affinità tra due anime che provano reciprocamente emozioni e sentimenti molto intensi. Perché si sono già incontrate nelle vite precedenti, da un infinito passato.

In questi giorni lo scrittore Alessandro Baricco ha confessato sui Social di essere malato e di doversi sottoporre a un trapianto di cellule staminali. Pochi mesi fa ha scoperto di avere la leucemia mielomonocitica cronica.

Con un lungo messaggio ha annunciato anche di aver trovato come donatore salvavita la sorella Enrica, una donna impegnata nel sociale e fondatrice a Torino della Casa Oz per i bambini malati e le loro famiglie: sarà lei a donargli il midollo per sconfiggere la malattia.  “Si dice che se nella vita succedono cose difficili, succede anche che ti arrivi la forza per affrontarle”, ha sottolineato la sorella.

Baricco ha scritto: “Era una donna per me speciale già prima di questa avventura. Figuriamoci adesso”. Parole toccanti che confermano ancora una volta come certi legami vadano oltre il visibile. Ci si ritrova di continuo nelle esistenze per portare avanti il messaggio evolutivo.

Tutti noi sperimentiamo almeno una relazione karmica nella vita: seguimi e ti dirò come riconoscerla!

Intanto nella mia room Selene Calloni Williams puoi riascoltarti le puntate precedenti salvate che nascono sempre da uno spunto di attualità. Dopo il confronto propongo la meditazione sul tema.

  • 20 Gennaio. Depatriarcalizzare la cultura: dopo il caso del principe Andrea coinvolto nel caso Epstein.

  • 13 Gennaio. Il cibo del risveglio: urge una rivoluzione alimentare! (A proposito

  • 7 Gennaio.  Don’t look up! Ci stanno imbrogliando tutti per interesse? (Dal film cult su Netflix).

 Ti aspetto.

Online – Clubhouse
27 Gennaio – 19:00

Link:  https://www.clubhouse.com/@scwselene

Scopri di più!
Selene 
(lettori 4 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: