L’accoglienza per ‘l’avvocato del popolo’ è stata calorosa, così come avvenuto ieri a Brancaccio, alla periferia est del capoluogo siciliano.
PALERMO – Abbracci, applausi, strette di mano e numerosi selfie per Giuseppe Conte a Borgo vecchio, uno dei quartieri popolari di Palermo dove questa mattina l’ex premier si è recato in compagnia del candidato sindaco del centrosinistra Franco Miceli.
L’accoglienza per ‘l’avvocato del popolo’ è stata calorosa, così come avvenuto ieri a Brancaccio, alla periferia est del capoluogo siciliano. Conte si è soffermato con tanti palermitani residenti nel Borgo, molti dei quali lo hanno ringraziato per il reddito di cittadinanza. Conte si è poi spostato a Ballarò per una passeggiata in uno dei mercati storici di Palermo: anche qui una scena analoga, con il leader M5s accolto dagli applausi degli avventori e dei gestori delle bancarelle. Conte si trova ora a ‘Moltivolti’, ristorante dell’Albergheria simbolo dell’integrazione multiculturale.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.