Ricorda doti e talenti che avevi dimenticato.

Cara/o Immaginalista,

Come lavorare su di te al fine di fare del tuo corpo, della tua emotività e della tua mente strumenti capaci di non tirarsi indietro quando le opportunità della vita ti si offrono?

Con il nuovo corso “Mudra e meditazioni” impareremo a creare percorsi meditativi attraverso l’utilizzo di mudra e mantra che favoriscono la concentrazione. La psiche impara in fretta e con semplicità, ricorda doti e talenti che aveva e che ha dimenticato, basta instradarla nel modo giusto, con dolcezza e amore.

Fino a che non si conosce l’immobilità, che è il vero cuore dell’esistere e del cosmo, l’ignoranza rimane la sola possibilità.

Online – Mudra e meditazioni per cogliere opportunità
3 Febbraio – 19:00 – 20:30

Link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__per-cogliere-opportunita-calloni.php

Scopri di più!

Vuoi immergerti nell’universo del mondo Alchemico e Sciamanico? Il nuovo ritiro online IADOR 2022 è per te.

Godi dell’irripetibile sconto valido fino alla fine di Febbraio!

Quando piove l’immaginalista/alchimista gusta la pioggia, mentre gli altri si bagnano. L’immaginalista è un alchimista che ha imparato a fare di ogni momento della propria vita una continua opera alchemica in cui tutto ciò che comunemente è tristezza, fallimento, colpa o sconfitta viene trasformato automaticamente in forza e ricchezza.

Grazie a IADOR lavorerai sulle tue abitudini, persino sul tuo modo di mangiare e di vestire, imparerai a svegliarti presto e a mettere le basi del tuo successo nelle prime ore del mattino, quando il mondo ancora dorme tu avrai portato a casa i risultati che contano e ti stupirai di quanto tutto ciò ti darà sempre maggiore energia.

L’umanità è ad una svolta epocale e chi si sa muovere in questo nuovo paradigma è vincente. Liberati dalle paure e dai condizionamenti, oltrepassa i vecchi schemi, rendi la tua visione più libera.

Riunisciti con la Meditation Family, sarà una grande esperienza.

Online – IADOR 2022
Dal 25 al 29 Maggio 2022

Link: https://selenecalloniwilliams.com/event/iador-2022-imaginal-alchemy-dragon-original-retreat-a-call-for-awakening/

Scopri di più!
La nostra agorà virtuale si allarga!

Dopo lo “sbarco” su Clubhouse, dal 10 Febbraio sarò anche su Twitter Spaces, la nuova modalità audio lanciata da questo social.

Il funzionamento è lo stesso: basta cliccare sul mio profilo “Selene Calloni Williams” (https://twitter.com/seleneSCW) sullo Spazio in programma. All’avvio della diretta apparirà un’icona in alto a sinistra. Potrai partecipare e chiedere la parola alzando la mano virtualmente. Se non riuscirai a essere presente potrai riascoltare la puntata registrata. Con me ci sarà ancora la giornalista Michaela K. Bellisario come moderatrice.

Su Clubhouse, prendendo spunto da un tema di attualità, porterò avanti le meditazioni sciamaniche, mentre su Twitter mi dedicherò al wabi sabi, la bellezza della vita imperfetta e la via giapponese per essere felici.

Alternerò Twitter a Clubhouse, ogni settimana, al giovedì, sempre alle 19.

Questo il calendario di febbraio 2022:

  • Giovedì 3 Febbraio: Clubhouse
  • Giovedì 10 Febbraio: Twitter Spaces
  • Giovedì 17 Febbraio: Clubhouse
  • Giovedì 24 Febbraio: Twitter Spaces

Il primo appuntamento è previsto il 3 Febbraio su Clubhouse: sarà dedicato al festival di Sanremo 2022, la kermesse italiana più popolare da sempre. Perché certi riti non muoiono mai, perché hanno una potenza così profonda nell’inconscio collettivo. Faremo insieme un rituale dedicato all’ “utcha”, lo spirito guida, un viaggio nella potenza del rito collettivo.

Il 10 Febbraio su Twitter esploreremo insieme l’elezione del presidente della Repubblica. Nuovo inizio o vecchia fine? Faremo un rituale wabi sabi.

Ti aspetto il 3 Febbraio per la nuova diretta su Clubhouse.

Online – Clubhouse
3 Febbraio – 19:00

Link:  https://www.clubhouse.com/@scwselene

Scopri di più!
Selene 
(lettori 22 in totale)

Potrebbero interessarti anche...