Prima puntata Luce Nuova sui fatti si parla di Terrazza Sentimento.

Prima puntata di “Luce Nuova sui fatti”:
non finiscono le novità dell’ultimo minuto a pochi giorni dalla prima puntata ufficiale del 7 gennaio in diretta su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt).

Il direttore di Tusciatimes Wanda Cherubini ha dato il suo ok per partecipare al progetto di NewTuscia Italia. Wanda Cherubini, infatti, sarà la seconda opinionista fissa insieme al vicedirettore di NewTuscia.it, Stefano Stefanini.
Altra importante novità sarà il programma di spettacolo
Stai con me di Krassym che andrà in onda tutti i giovedì, dalle 22 alle 22.30 in diretta, subito dopo Luce Nuova sui fatti, e che completerà il contenitore di approfondimento ideato e condotto da Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni.

Si parte il 7 gennaio 2021 alle 21 in diretta su Tele Lazio Nord. Siamo all’esordio ufficiale della nuova trasmissione televisiva tematica prodotta da NewTuscia Italia che, dopo la puntata “zero” inaugurale del 17 dicembre, inizia il suo cammino con una programmazione basata su ambiti informativi fissi settimanali e incentrati su un tema portante.

Nella prima puntata dedicata alla Cronaca, il tema portante sarà il problema delle tossicodipendenze, analizzato sia a livello locale che nazionale e da vari punti di vista. Sarà portato all’attenzione il grave fatto di cronaca nazionale di Terrazza Sentimento a Milano e le presunte violenze continuate su una giovane ragazza, forse con l’uso di stupefacenti, con un’intervista esclusiva per parlare scientificamente dei fatti.

Saranno ospiti della prima puntata: Don Alberto Canuzzi (fondatore e presidente dal Centro di Solidarietà “Ce.I.S. S. Crispino di Viterbo) che, proprio poche ore fa, ci ha confermato la testimonianza in studio di un ex tossicodipendente curato e seguito anni fa presso la sua struttura. Sarà quindi presente il Comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Andrea Antonazzo; lo psicologo e psicoterapeuta di fama nazionale Fabrizio Mignacca. Insieme a loro l’opinionista fisso di “Luce Nuova sui fatti” Stefano Stefanini, come detto anche Wanda Cherubini e, per la rubrica di cronaca locale, Edoardo Ciccarelli.

Il format della trasmissione prevede: prima settimana cronaca, seconda politica, terza cultura, quarta economia e sport) ed avrà più ospiti in studio e via skype. L’obiettivo è quello di approfondire singoli argomenti di attualità giornalistica evitando la solita informazione generalista con pochi fatti e tante chiacchiere.

“Luce Nuova sui fatti” andrà in onda in diretta, oltreché su Tele Lazio Nord, sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Tusciatimes, Lafune e sul circuito TLN.

Per informazioni e partecipare: lucenuovasuifattitln@libero.it

(lettori 208 in totale)

Potrebbero interessarti anche...