LAZIO, APPROVATA P.L. STREET ART. CIACCIARELLI (LEGA): “RISULTATOIMPORTANTE, APPROVATI DIVERSI MIEI EMENDAMENTI AL TESTO”.

“Nel corso dei lavori del Consiglio Regionale di oggi, sono stati approvati diversi miei emendamenti  alla proposta di legge “Disposizioni per la valorizzazione, promozione e diffusione della Street Art” che ha avuto il placet dal consiglio proprio nella giornata odierna. Il primo mira a far conoscere in maniera sempre più diffusa e completa il Lazio Contemporaneo; il secondo si propone di attribuire una valenza sociale ed artistica del messaggio da veicolare; il terzo ha come fine ultimo quello di garantire una valenza formativa per i giovani che si avvicinano alla Street -Art.

È stato messo in cassaforte un risultato importante, ossia quello della riqualificazione degli spazi urbani, che assume un valore anche e soprattutto turistico, oltre che estetico, ovvero quello di rendere più bello l’aspetto dei comuni del Lazio. Tutto questo è merito del grande impegno profuso in Commissione Cultura, e negli uffici del Consiglio Regionale; pertanto ringrazio tutti coloro che hanno lavorato, e dato un contributo a questo risultato storico.”

Lo ha detto in una nota il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega), presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo del Consiglio Regionale del Lazio.

Cons. Pasquale CIACCIARELLI

Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio

ufficio stampa

(lettori 224 in totale)

Potrebbero interessarti anche...