MORA & BRONSKI LIVE A #SWEETHOMEMUSIC THE LOOKDOWN SESSIONS.


MORA & BRONSKI
LIVE A

#SWEETHOMEMUSIC
THE LOOKDOWN SESSIONS

La migliore musica direttamente a casa vostra!


L’ultimo appuntamento novembrino di “#SweetHomeMusic”: Lookdown Sessions di AZ Blues, vede la presenza di Mora & Bronski, un duo voce e chitarra arrivato al blues dopo aver percorso diverse strade musicali. Sarà uno spettacolo da non perdere, un viaggio tra musica italiana e internazionale, un vero e proprio Bluesautorato!
 

MORA & BRONSKI
DOMENICA 29 NOVEMBRE
ORE 18:00 


Mora & Bronski
, power duo musicale in bilico tra folk, blues e cantautorato italiano, propongono un viaggio tra le Americhe attraverso classici del Blues, Country, Folk e Rock’n’Roll, unitamente a brani originali di propria composizione.

Fabio Mora e Fabio Ferraboschi, rispettivamente voce e chitarra acustica, sondano le più intime sfumature tra il bianco e il nero, arrivando così all’essenza e alla radice dell’American Music – aspetto essenziale del loro nutrito bagaglio musicale – che era solo in attesa di essere espresso nel momento giusto.

Il duo ha all’attivo 3 album molto apprezzati con cui vanno alla radice della loro cultura, affondando e sporcandosi le mani nel fango della musica afroamericana in cerca di una loro identità, ripescando e mischiando le carte su di un tavolo dove si gioca – appunto – tra sfumature blues & folk a stelle e strisce e il cantautorato italiano. Intenzioni messe a nudo, senza fronzoli, perché il loro unico obiettivo è quello di arrivare dritti al cuore.

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/moraebronski


 

PROGRAMMA
  • Domenica 29 novembre – ore 18.00  Mora & Bronski
  • Domenica 6 Dicembre – ore 18.00  Roberto Menabò
  • Domenica 13 Dicembre – ore 18.00 – Giudi e Quani
  • Mercoledì 16 Dicembre – ore 18.00 – Veronica Sbergia e  Max De Bernardi 
  • Domenica 20 Dicembre – ore 18.00 The Blues Queen

Per info mailinfo@a-zblues,com


 

(lettori 192 in totale)

Potrebbero interessarti anche...