La stampa parla di noi, sempre di più!

Cara/o Immaginalista,
Iodonna ha pubblicato  un bell’articolo allo yoga sciamanico intervistando Selene sui benefici e sul significato dello yoga sciamanico, oggi ancora più indispensabile che mai.
E a proposito di Yoga ti ricordiamo che sabato 17 c’è un’occasione da non perdere, l’Open day della scuola di Yoga sciamanico per trascorrere quattro ore con Selene e imparare ad attuare la trasformazione della coscienza entrando nella foresta immaginale con le sequenze fluide.

E domenica 18 ottobre puoi imparare pratiche ed esercizi per il risveglio della fede per attuare la tua rivoluzione della coscienza nel seminario “Ci Credo, Ci Riesco”.
In 4 ore potrai acquisire pratiche ed esercizi spirituali che risveglieranno in te il potere della fede. Imparerai i mantra da recitare mentalmente in ogni momento della giornata, qualsiasi cosa tu stia facendo. Un mantra evoca esperienze, eventi, dei, idee e può essere usato per compiere quella grande operazione alchemica di trasformazione, che è il vero cambiamento.
Non mancare!

ULTIMO POSTO LIBERO
PER IL RITIRO DIVERSO E VINCENTE CON SELENE

Siamo felici di comunicarti che c’e un posto libero per il ritiro che, previsto in Scozia, è stato spostato in provincia di La Spezia, all’Ippotour, un posto assolutamente stratosferico. Possiamo accogliere una persona in piu rispetto alla Scozia e il primo che risponde si accaparra il posto, soprattutto se è un maschio.

EVENTI GRATUITI ONLINE

Il 17 ottobre Selene sarà con te per attuare una trasformazione positiva delle coscienze.
Dalle 14 alle 18 online, Selene ti insegnerà come attuare il mutamento interiore che porta alla gioia cellulare.
Ti aspettiamo all’ Open day della scuola di Yoga sciamanico !

DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta domani alle 7:00 in punto per un nuovo  risveglio Immaginale.
Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di ottobre le dirette verranno trasmesse tutti i giorni alle 7.00!

Staff di SCW
OPEN DAY
della scuola di
YOGA SCIAMANICO

       17 OTTOBRE – ONLINE
dalle 14 alle 18
“Tre sono le dimensioni tra le quali lo sciamano si sposta: il mondo degli inferi, il mondo del cielo e il mondo di mezzo. Quest’ultimo rappresenta lo stato ordinario di coscienza nel quale normalmente noi ci troviamo, gli altri due mondi sono raggiungibili attraverso la trance sciamanica… Nella propria trance lo sciamano vola dal mondo di mezzo agli inferi o al cielo ove incontra energie straordinarie che sono sempre personificate… Nel proprio volo lo sciamano accede a dimensioni profonde della psiche, là dove sono custoditi i simboli propri dell’uomo primitivo, il quale personificava le forze della natura, parlava con le nuvole e adorava il sole… i simboli dell’uomo primitivo continuano a essere prodotti dalla psiche dell’uomo moderno e ne influenzano il comportamento”.
                                                       
                  
Brano tratto dal libro
“YOGA SCIAMANICO – volontà senza paura”
ISCRIVITI ALL’OPEN DAY
CI CREDO, CI RIESCO
L’ARTE DI AVERE FEDE
 18 OTTOBRE – ONLINE
dalle 14 alle 18
SEMINARIO ONLINE IN DIRETTA CON
SELENE CALLONI WILLIAMS
Ti invitiamo a esserci, a provare, a toccare con mano la magia di una relazione vitale con te stesso e con il tuo migliore destino!

Saranno quattro ore indimenticabili, che ti cambieranno la vita per sempre.
Selene Calloni Williams ti indicherà la via maestra per un viaggio denso e potente che ti porterà a raggiungere la tua meta senza fatica. In quattro ore potrai avere un sentiero, un tracciato chiaro da percorrere fino alla piena realizzazione dei tuoi obiettivi.
Potrai acquisire il metodo della pacificazioni delle immagini perturbate e incrementare visione e consapevolezza.

Sarà posta attenzione al transito, dalla mera sopravvivenza alla vera abbondanza economica e dalle relazioni anonime alla costruzione di relazioni appaganti.
Perché la suprema condotta è assenza di sforzo.

ECCO I TEMI IN CUI TI IMMERGERAI:
Il mandala interno (una raffigurazione simbolica delle immagini che ti rappresentano) e la pacificazione delle immagini.

La scoperta delle immagini-guida.

Le sequenze fluide per la salute e il benessere.

Le tecniche base di OMI, One Minute Immersion.

Il rito di passaggio, la forza del cambiamento.

Il workshop è per tutti, ma in particolare per chi affronta sfide quotidiane, ha responsabilità da sostenere e vuole crescere, potenziando la propria creatività, al fine di migliorare la propria posizione economica e il suo livello di gratificazione personale, pur riservandosi tempo per sé e per la famiglia.

Il workshop indagherà due temi fondamentali:

Il tema della paura: perché abbiamo paura e come la paura sia un fattore estremamente limitante sulla via della realizzazione dei nostri obiettivi, sia nel campo del lavoro che delle relazioni affettive.

Il tema del corpo, come veicolo di benessere, gioia e unione profonda con gli altri.

ISCRIVITI AL CORSO DEL 18 OTTOBRE
IODONNA INTERVISTA SELENE
SELENE PORTAVOCE DEGLI SCIAMANIIl momento è arrivatoÈ ora di aprire la mente. La realtà che ci circonda ha bisogno di persone lucide e reattive. Altrimenti il sistema “Matrix” ci assorbe».

Esterno giorno, a Milano. Sotto un tendone in zona Lambrate, Selene Calloni Williams, tra le massime esperte mondiali di yoga sciamanico, esorta i presenti – moltissime donne, perlopiù – a “risvegliarsi”.

La sua voce è rotonda, pulita, chiara. I suoi occhi sono svegli, veloci, attenti. In testa porta un copricapo a forma di foulard.

È a piedi nudi e, batte il tempo su una specie di gong, un tamburo, per aprire i chakra e spianare la strada all’estasi interiore. Parla e le parole sono dure e avvincenti. Non c’è spazio per l’ambiguità.

«In tutte le tradizioni spirituali dei popoli c’è un substrato esoterico. Attraverso il mito, lo sciamano traghetta idealmente le anime delle persone da un mondo all’altro. Si entra in quella che è chiamata la foresta psichica o immaginale, in uno spazio tra il conscio e l’inconscio, tra il visibile e l’invisibile. È una pratica che, in un certo senso, “lucida” la mente».

https://www.iodonna.it/attualita/costume-e-societa/2020/10/14/yoga-sciamanico-intervista-a-selene-calloni-williams/


Staff di Selene Calloni Williams
(lettori 1 in totale, 1 lettori di oggi)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: