Tiscali rimarrà sul ramo saldo del rialzo o cadrà come foglia d’autunno? La Borsa è un rischio…Con la promo di Lombard però si rischia meno!

La borsa si sa. Gioia e dolori! La domanda più frequente che ci fanno i nostri lettori, interessati alle nostre analisi ed alla nostra operatività rimane sempre una e monolitica: Ma si guadagna?

La risposta che noi diamo da molti anni a questa parte riflette la trasparenza della nostra passione e del nostro puntiglioso lavoro, nonché frutto di tanta esperienza:
Si guadagna certo, sennò non avrebbe senso stare davanti ai monitor tutti i giorni ad analizzare i titoli, però come in ogni campo, per sopravvivere bisogna confrontarsi ed avere il supporto di persone competenti che condividono giornalmente i propri risultati e si scervellano su come si possono ottenere al meglio con rischio contenuto.

Questo è Lombard Report, questi siamo noi.

Nel vastissimo campo del trading siamo una sfilza di alberi, carichi di foglie pronte a cadere, ma più il tronco è solido, più i rami sono forti e meno gli scossoni del vento avverso della finanza sferzeranno le foglie di cui siamo carichi.

PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE CLICCA QUI>>

Dai un’occhiata al grafico delle azioni Tiscali di oggi:

Come potrai notare ha avuto un progressivo aumento suddiviso in 3 parti.. per poi tornare ad un riassestamento in data 12 ottobre..
Martedì 13 ottobre il titolo ha segnato un +43%, e se la borsa è ciclica… ci si possono aspettare, forse, altri 2 giorni col botto con massimi crescenti!
Cosa faresti tu in una situazione del genere?
Compreresti? Sperando che il titolo segua l’andamento delle settimane precedenti con un picco come al punto 3? Se compri e l’andamento è quello, beh, complimenti! se invece l’andamento non dovesse essere quello… ci lasci un po’ di soldi…

I mercati sono un rischio.. affrontarli da soli comporta molta competenza e molto coraggio… Come essere l’unica foglia ingiallita su un albero nel bel mezzo di una folata di vento ad autunno, appunto. Affidarsi alla competenza è meno rischioso e potrebbe davvero farti guadagnare di più.

PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE CLICCA QUI>>

Noi di Lombard Report non ti promettiamo certamente l’oro di Re Mida, ma sicuramente possiamo darti validi segnali operativi ed offrirti un compendio di competenze derivanti dai migliori trader italiani e non, e ti assicuro che non è da sottovalutare!

Siamo tutti sullo stesso albero, ma non è certo quello degli zecchini d’oro.

Se cerchi promesse smetti di leggere e cancella questa mail.

Se cerchi competenza, lavoro di squadra e suggerimenti su come operare in una situazione come Tiscali, ad esempio, allora leggi quello che abbiamo da proporti.

Abbiamo pensato ad un ABBONAMENTO PROMOZIONALE MENSILE per te che ci leggi ma non sei ancora abbonato, è davvero un peccato che tu non possa fruire pienamente dei nostri consigli e direttive.

Per un valore di 137 Euro se usufruirai della promozione in abbonamento mensile, oltre che a sfruttare pienamente il potenziale dei nostri trader, riceverai:

  • Libro di Remo Mariani: “Nascita di uno speculatore di Borsa”
  • Libro di Emilio Tomasini e Sandro Mancini: “Le tecniche di Borsa dei Cavalieri della Tavola Rotonda”
  • Libro di Thomas Stridsman: “Trading System: quelli giusti”

HAI TEMPO FINO A DOMANI  GIOVEDI’ 15 OTTOBRE ALLE H. 24.00

PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE CLICCA QUI>>

(lettori 1 in totale, 1 lettori di oggi)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: