Sprigiona il tuo talento nascosto.

Selene Calloni Williams

 
 
 
 

RISVEGLIA I TUOI TALENTI

Esprimi il genio
che è in te!

Un giorno insieme, 8 marzo

FAI EMERGERE IL TUO TALENTO

AUMENTA LA CREATIVITÀ

COSTRUISCI UNA FEDE IMPECCABILE

POTRAI SENTIRTI A TUO AGIO IN OGNI MOMENTO

SUPERA I LIMITI

Gentile Immaginalista,

oggi ti voglio parlare di un corso davvero importante e che parla proprio a te, che a volte ti senti persa/o nel marasma quotidiano. A volte forse desideri dipingere il mondo con i colori della tua anima che senti messa a tacere dalla frenesia della vita moderna.

Altre volte forse ti chiedi quale sia il tuo posto nel mondo, se riuscirai a sentire la tua missione e dirigerti lungo quel sentiero.

Come essere certi di ascoltare la voce del proprio daimon e vivere un’esistenza felice, piena di entusiasmo, fede e amore per tutto ciò che fai?

Nel corso Risveglia i tuoi talenti, esprimi il genio che è in te ti parlerò proprio di questo, raccontandoti come tante altre persone come te, che ho incontrato nel corso della mia carriera, siano riuscite a seguire “l’aspirazione ad emergere” dell’anima, come diceva Adler.

So che nel profondo di te senti che la vita ti può offrire molto di più di quello che ti ha regalato finora. E che forse, da qualche parte, dentro di te, esiste una chiave in grado di sbloccare quel frammento che ti permetterà di danzare sotto la pioggia, diventare mago e co-creatore della tua realtà. Di regalarti un sorriso eterno e la capacità di vedere oltre i veli dell’ordinario.

Ti aspetto l’8 marzo 2024, dalle 15 in poiin diretta online.

Ricorda: tutto è immagine: possiamo ricreare il mondo, una visione alla volta.

Con tutto il nostro entusiasmo e amore,

Selene e Akì

 
 
 
 

RINNOVA TE STESSO

SBLOCCA IL TUO POTENZIALE CREATIVO

In un’epoca in cui il conformismo e le pressioni quotidiane tendono a soffocare il genio interiore, è necessario riscoprire e valorizzare il tuo talento nascosto.

Senti di non aver ancora esplorato appieno le tue capacità creative?

Aspiri a lasciare un segno indelebile nel mondo?

Il seminario di un giorno Risveglia i tuoi talenti, esprimi il genio che è in te si rivolge proprio a te, che desideri esprimere la pienezza del tuo essere, superando ogni senso di inadeguatezza e la paura dell’ignoto.

Parte integrante del programma della Scuola di Life Coaching Immaginale, il corso è una finestra su un mondo dove la fede in se stessi e nel proprio progetto di vita diventa la bussola per navigare tra le sfide quotidiane.

Questa esperienza è un’opportunità unica per:

  • Coltivare una fede incrollabile in te stesso e nelle visioni della tua anima.
  • Superare barriere mentali, come il timore del fallimento e la sensazione di non essere all’altezza.
  • Esplorare orizzonti oltre i confini imposti dalla mente razionale.
  • Canalizzare creatività e genio in modo che benefici non solo te ma l’intero universo.

Viviamo in un’era in cui l’immaginazione è spesso ingabbiata da costrutti sociali e limitazioni autoimposte. Tuttavia, è proprio attraverso la liberazione delle immagini che possiamo trasformarci in creatori della nostra realtà, riscoprendo la capacità quasi magica di modellare il nostro mondo.

L’approccio immaginale trasforma il processo creativo in un’esperienza profondamente incarnata, distaccandolo dalla mera fantasia.

Sollevati e splendi! È tempo di riconnetterti con la tua essenza più autentica e di liberare il flusso creativo che scorre in te. Questo corso non è solo un’esperienza formativa: è un viaggio trasformativo verso la realizzazione del tuo sé più vero e potente.

Iscriviti oggi e inizia il tuo percorso verso la trasformazione personale e creativa. Ricorda: non sei solo. Insieme, possiamo superare qualsiasi ostacolo e rendere semplice ciò che sembra impossibile. È il momento di riscoprire il mago, lo sciamano che è in te.

CLICCA SULL’IMMAGINE QUI SOTTO
PER PRE-ORDINARE SU AMAZON E RICEVERE
IN OMAGGIO
IL DIARIO DI VIAGGIO DEL DIGIUNO IMMAGINALE

 
 
 
 

Gli appuntamenti social

 

Ti aspetto ogni lunedì sera dalle 20:30/21 su Facebook, Youtube e Instagram per parlare di argomenti di carattere generale.

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta in inglese con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di argomenti attuali e di meditazione.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Tutti i mercoledì, a partire dalle 19, mi troverai su Facebook e Youtube in compagnia della giornalista Michaela Bellisario per un approfondimento su Le Carte del Drago.

Dalle 19 di ogni giovedì sarò su Facebook, Youtube e Instagram per approfondire argomenti spirituali o di attualità.

Il venerdì sera, dalle 19 in poi, sarò solo su Instagram per estrarre insieme a Michaela una nuova Carta dei NAT.

 
 
 
 

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...