Città di Subiaco.

Subiaco 3 Giugno 2023

 

Il Meetup Sublacense e Valle dell’Aniene Amici di Beppe Grillo, comunica ai Cittadini di essere venuti a conoscenza di un deplorevole fatto . Interveniamo politicamente come senso civico  e nel rispetto della Costituzione Italiana.

Come ben noto, ma forse a non tutti , lo scorso Mese di Maggio corrente anno, il giorno 27 si e’ tenuta  una seduta del Consiglio Comunale di Subiaco , dove vi era un nutrito Odg .

Bene,  in riferimento  all’ Odg vi era anche da rispondere ad una interrogazione comunale fatta da una Consigliera del Comune di Subiaco, con una argomentazione forse per qualcuno delicata .

Per tale motivazione, dopo che si e’ svolto il Consiglio Comunale, la Consigliera Comunale  di cui non ne riporteremo il nome e cognome, che ha depositata l’interrogazione,  alla uscita dalla Casa Comunale di Subiaco, e’ stata punzecchiata   da un imprenditore che ha anche interessi con partecipate del Comune di Subiaco, usando parole deplorevoli, cercando di farla desistere di compiere la propria attività Istituzionale .  Questo gesto di cattivo modo operandi civico, non lo abbiamo apprezzato per nulla, perché  nessun Cittadino di ogni ordine e grado, si può  permettere di usare forme, che possono sembrare anche lecite, ma che di fatto non lo sono,  e con le stesse di impedire di svolgere il compito Istituzionale di un Consigliere Comunale, come da Costituzione .

Diciamo basta alle intimidazioni !

Porgiamo la massima solidarietà alla Consigliera Comunale di

Subiaco (Rm), invitandola a continuare a compiere il proprio lavoro da Consigliere come da compito Istituzionale e coscienza, ricordando, che noi come movimento politico operante in campo Nazionale e locale, saremo sempre vicini a chi compie il proprio dovere civico a difesa dei diritti dei Cittadini .

Saremo sempre attenti  a vigilare .

(lettori 8 in totale)

Potrebbero interessarti anche...