Om Namo Bhagavate.

NOVITA’ PER GLI ISCRITTI ALLA MEMBERSHIP PREMIUM

SCONTO PER L’ACQUISTO DEI GIOIELLI DEL DRAGO

Nella tua Area riservata Premium trovi Il codice sconto, unitamente alle istruzioni per usarlo. Il codice è immaginale22  (tutto minuscolo).

CONFRONTO CON SELENE E CON LA DRAGON TRIBE OGNI VENERDI’ MATTINA DALLE 7 ALLE 7.20 A PARTIRE DAL 4 MARZO

Troverai le istruzioni per il collegamento nella tua area riservata.

Cara/o Immaginalista,

Om Namo Bhagavate!

I latrati cupi delle antiaeree, le bombe e I lampi nella notte buia e poi i carri armati tra le auto dei civili in fuga a Kiev. Abbiamo sperato tutti che non accadesse davvero. E invece la Russia ha attaccato l’Ucraina. Siamo in guerra. Una guerra che “riguarda tutti noi, il nostro vivere da liberi e le nostre democrazie”, ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi.
Il mondo protesta, le persone si mobilitano e scendono in piazza contro questa invasione che cambierà presumibilmente le sorti geopolitiche del mondo. Anche a Mosca, dove migliaia di oppositori sono già stati arrestati.
Ed è proprio in questi momenti che il disarmo interiore si rende necessario per la pace. Perché la guerra può scoppiare anche dentro di noi se perdiamo la connessione tra corpo, mente e cuore. 

Un’altra possibilità esiste ed è la tua libertà

Nell’ultima diretta su Twitter Spaces ho fatto un rituale di liberazione con il mantra Om Namo Bhagavate. Un rituale potente, magico, per guidare la tua anima verso una libertà spirituale completa.

Om Namo Bhagavate significa letteralmente “riconoscere il divino nel suo aspetto di puro amore in tutto ciò che incontriamo. In pratica, significa riconoscere la tua forza, la tua natura divina senza farti influenzare dall’esterno. Questo mantra può essere recitato più volte al giorno per potenziare la tua energia.

Se non sei potuto/a essere presente su Twitter Spaces, guiderò una nuova meditazione su Clubhouse venerdì 4 marzo alle 19 nella mia room Selene Calloni Williams.

Om Namo Bhagavate, segnati questo Mantra. Restiamo uniti.

Ti aspetto il 4 marzo (eccezionalmente un venerdì anzichè il consueto giovedì) per la nuova diretta su Clubhouse.

Link:  https://www.clubhouse.com/@scwselene

Online – Clubhouse

4 marzo – 19:00

.

Selene 
(lettori 23 in totale)

Potrebbero interessarti anche...