Trasforma la tua vita ora, grazie al potere delle immagini.

Selene Calloni Williams

 
 
 
 

PAST LIVES REGRESSION 2024: NUOVA EDIZIONE!

Regressioni e progressioni

con le immagini!

REGRESSIONE

VISIONE IMMAGINALE

MITO PERSONALE

VITE PASSATE

CRESCITA INTERIORE

Gentile Immaginalista,

voglio parlarti ancora delle immagini e della loro vera natura. Sono divinità, spiriti, dee e dei, che arrivano a noi per avanzare lungo il cammino spirituale.

Il mio maestro occidentale, James Hillman, sosteneva che le immagini non sono delle rappresentazioni mentali, ma entità viventi cariche di significato, capaci di influenzare profondamente la nostra esistenza. Ogni immagine possiede un’anima; entra nella nostra vita portando con sè messaggi, insegnamenti e profonde verità sulla nostra esistenza.

Creando la Psicologia Archetipica, Hillman ci parla di immagini come mezzi attraverso i quali l’anima comunica con la coscienza. Racchiudono in sé gli archetipi, le strutture primordiali comuni a ogni essere umano e che modellano i nostri comportamenti, i pensieri e le emozioni. Le immagini ci permettono di accedere a livelli più profondi di conoscenza e di esperienza, offrendoci la possibilità di entrare in contatto con le dimensioni più nascoste del nostro Sé.

Importante quindi ascoltare le storie raccontate dalle immagini e il dialogo che possiamo fare con esse, grazie all’azione sinergica di cuore e anima.

Ti invito a riconoscere il valore di ogni immagine che attraversa la tua vita e ad abbracciarne la ricchezza simbolica. La chiave per una vita piena e profonda consiste nella tua capacità di vivere in modo immaginale, immergendoti nel ricco tessuto di immagini che costellano il tuo cammino, alla riscoperta del loro valore sacro e trasformativo.

Con permanente affetto,

Selene e Akì

 
 
 
 

DAL 15 AL 17 APRILE 2024

VIAGGIA NEL TEMPO DELLE IMMAGINI

Esplora il profondo mondo della regressione e progressione immaginale. Preparati a un viaggio straordinario che ti porterà a ricevere amore dalle profondità della tua anima, attraverso immagini vivide che rappresentano divinità, spiriti, idee potenti e forze vitali.

Questa esperienza ti invita ad aprirti a una nuova visione della vita, una prospettiva immaginale, che ti fa comprendere come proietti all’esterno ciò che risiede nel tuo interiore, vivendo così in piena sintonia con le tue immagini.

Ognuno di noi, nella propria vita, mette in scena un mito personale. La comprensione e “visione” di questo mito che viviamo quotidianamente ci consente di risolvere conflitti interiori, liberarci da essi e trovare redenzione. Le “samskara”, immagini profonde che potrebbero essere legate a vite precedenti, detengono la chiave per questa profonda comprensione e liberazione.

Jorge Luis Borges ci ricorda che “Ogni cosa, a ognuno, accade precisamente, precisamente ora.” Questa idea rafforza il concetto che tutto ciò che accade è diretto e significativo per l’individuo in quel preciso momento.

La regressione immaginale ci offre un mezzo per navigare queste immagini profonde proiettate dal nostro istinto, permettendoci di esplorare vite passate o future, ricordi d’infanzia, sogni e emozioni. Attraverso questo viaggio, possiamo identificare gli archetipi che ci influenzano, riconoscendo l’universalità e la bellezza poetica della nostra storia personale. Questo processo ci trasforma da vittime degli eventi a amanti di essi, percependoli come entità con cui interagire piuttosto che subire passivamente.

In questo percorso, vedremo solo quelle immagini – da vite passate, sogni, ricordi – che portano significati profondi per la nostra guarigione e risveglio spirituale, focalizzandoci sulle informazioni essenziali che possono arricchirci.

Esploreremo questi concetti alla luce della visione immaginale, che rappresenta uno degli approcci più innovativi e spiritualmente arricchenti del pensiero moderno.

Ti aspetto dal 15 al 17 aprile 2024, online, per vivere insieme Il Grande Ritiro Immaginale: Past Lives Regression.

Non mancare!

Il seminario è compreso nella Scuola di Deprogrammazione Creativa e Filosofia dei viaggi nel tempo.

Cosa riceverai

  • 4 moduli registrati da 6 ore ciascuno per prepararti al meglio all’esperienza di regressione e progressione immaginale
  • l’accesso a tre moduli LIVE con Selene: potrai porle domande, dubbi e approfondire quanto studiato nel corso registrato

I benefici

Iscriversi al corso intensivo Past Lives Regression apre la porta a una serie di benefici profondi e trasformativi, sia per la conoscenza di sé che per la crescita personale.

Ecco perché dovresti considerare l’iscrizione:

  • Connessione profonda con l’anima

Attraverso la regressione immaginale, avrai l’opportunità unica di ricevere amore e saggezza dalle immagini più profonde della tua anima, riconnettendoti con gli dei, daimon, e le forze archetipiche che governano la tua esistenza.

  • Sviluppo di una visione immaginale

Il corso ti guiderà nello sviluppo di una capacità di percepire e vivere la vita attraverso una visione immaginale, aprendoti a una realtà in cui sei consapevole di proiettare internamente ciò che vivi esternamente.

  • Comprensione e liberazione dal mito personale

Scoprirai il mito personale che stai vivendo inconsapevolmente e imparerai a “vedere” questo mito, liberandoti da esso attraverso la comprensione e la risoluzione dei conflitti interiori.

  • Esplorazione di vite passate e future

Esplorerai le immagini profonde, i “samskara”, che possono rivelarti aspetti significativi delle tue vite passate o future, contribuendo alla tua guarigione e al tuo risveglio spirituale.

  • Riscoperta di talenti e abilità

Il corso offre l’opportunità di riscoprire talenti, abilità e possibilità dimenticate, arricchendo la tua vita presente e orientandola verso la realizzazione dei tuoi veri obiettivi dell’anima.

  • Liberazione dalla schiavitù del tempo lineare

Imparerai a liberarti dalla percezione illusoria del tempo lineare, accedendo a una comprensione più profonda della tua esistenza al di là delle limitazioni temporali.

  • Trascendenza dei limiti mentali

Questo viaggio ti permetterà di oltrepassare i confini della mente razionale, aprendoti a una realtà più ampia in cui vivere ispirato dalla gioia e dalla pienezza.

A chi è rivolto

Il corso è ideale per chiunque sia in cerca di una profonda auto-conoscenza, crescita interiore e desideri imparare a navigare nel tempo immaginale delle proprie immagini interiori.

Perché iscriversi:

Se desideri vivere una vita ispirata, piena di gioia e soddisfazione, riscoprendo la tua essenza spirituale e liberandoti da vecchi schemi, questo corso rappresenta un’opportunità imperdibile di trasformazione personale e spirituale.

Unisciti a me in questo percorso di grande risveglio, per imparare a benedire e pacificare le immagini della tua esistenza, liberando potenti energie al servizio della tua anima. Iscriviti ora e inizia il tuo viaggio verso una vita ispirata all’insegna della libertà interiore.

 
 
 
 

Ancora per poco la possibilità di ricevere IN OMAGGIO il Diario di Viaggio: un taccuino con mantra segreti e OMI che ti accompagneranno lungo il percorso in 9 tappe.

L’omaggio sarà disponibile fino a esaurimento copie.

Clicca sull’immagine qui sopra per non perdere quest’opportunità.

 
 
 
 

GLI INGREDIENTI CONSIGLIATI

Su Macrolibrarsi trovi un’intera pagina dedicata a tutti i prodotti di cui ti parlo nel libro Digiuno Immaginale.

Molti immaginalisti mi hanno scritto in queste settimane, segnalandomi la difficoltà di reperire alcuni degli ingredienti di cui parlo nel mio nuovo libro.

Nasce così la pagina dedicata grazie alla quale potrai fare i tuoi acquisti online, in tutta comodità.

E per chi abita in Svizzera?

Anche chi abita nel mio stesso territorio sarà semplice acquistare online: è sufficiente farsi recapitare la spesa in qualsiasi fermoposta vicino alla frontiera, nelle città più vicine alla propria.

I PROSSIMI EVENTI ONLINE!

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ISCRIVERTI

 
 
 
 

E IN PRESENZA!

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCOPRIRE DI PIÙ

 
 
 
 

Gli appuntamenti social

 

Ti aspetto ogni lunedì mattina alle 7 su Facebook, Youtube e Instagram per parlare di argomenti di carattere generale.

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta in italiano con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di argomenti attuali e di meditazione.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Tutti i mercoledì, a partire dalle 7, mi troverai su Facebook e Youtube in compagnia della giornalista Michaela Bellisario per un approfondimento su Le Carte del Drago.

Dalle 7 di ogni giovedì sarò su Facebook, Youtube e Instagram per approfondire argomenti spirituali o di attualità.

Il venerdì mattina, dalle 7 in poi, sarò solo su Instagram per estrarre insieme a Michaela una nuova Carta dei NAT.

 
 
 
 

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 182 in totale)

Potrebbero interessarti anche...