ANAGNI: Il ringraziamento del Consigliere Vincenzo Proietti al Presidente di Federaccia Loreto Lucchetti ed al suo staff.

Novità importanti per il mondo della caccia ad Anagni.

Il Presidente del locale circolo della Federazione Italiana della Caccia (FIDC) Loreto Lucchetti ha provveduto, infatti, ad installare recinti per il rilascio di selvaggina nel territorio comunale della città dei papi, ricevendo il plauso di molti dei cacciatori della città.

A farsi portavoce di questo ringraziamento è il cacciatore, nonché Consigliere Comunale, Vincenzo Proietti, che dichiara: «A nome di tanti cacciatori attivi in città, voglio ringraziare il Presidente del Circolo FIDC Loreto Lucchetti ed il suo staff per il costante impegno e l’importante presenza sul territorio.

Come l’installazione dei recinti per il rilascio di selvaggina evidenzia, la presenza della Federcaccia sul territorio di Anagni è capillare e questo dimostra quanto importante e, soprattutto, utile sia il lavoro che quotidianamente il Presidente Lucchetti e lo staff portano avanti non solo per l’associazione e per il mondo della caccia ma anche per la città di Anagni ed il suo patrimonio faunistico».

(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...