Migliorare la circolazione energetica e aprirsi al nuovo corso.

Eventi in arrivo!

Cari Immaginalisti,
Vi ricordo l’appuntamento con il grande rito “Corpo Spirituale Terra Celeste” per il solsitizio d’inverno, mercoledì 21 dicembre dalle 10 alle 13. Trovate  tutte le informazioni a questo link  https://selenecalloniwilliams.com/event/solstizio-dinverno/

E’ disponibile la registrazione dellla Mini Scuola di Deprogrammazione, che si è svolta dal 14 al 16 dicembre. La trovate qui.

Saremo insieme su Clubhouse il 20 dicembre alle 19 per la diretta in inglese dal titolo “The great doubt“. Ecco il link per collegarvi: https://www.clubhouse.com/event/xLB3nzGK
Vi aspetto su Twitter il 22 dicembre alle 19 per la diretta dal titolo “Come essere belli e restare belli nel tempo che passa“. Ecco il link per collegarvi: https://twitter.com/i/spaces/1rmxPkEqEknJN
Stanno per chiudersi  le iscrizioni al nuovo anno accademico della Scuola di Yoga Sciamanico.
Ancora pochissimi posti per i più determinati: quali sono i benefici della scuola? Perchè iscriversi adesso?
SCOPRI LA SCUOLA DI YOGA SCIAMANICO
Come canalizzare l’energia verso l’obiettivo e aprirti al “nuovo corso”
Un ciclo di 3 serate dedicate allo Yoga Giapponese, a partire dal 12 gennaio
Yoga Giapponese: migliora la tua circolazione energetica
12 Gennaio 2023 @ 19:00 – 20:30

Migliora la tua circolazione energetica con lo Yoga Giapponese e unisciti a me per intraprendere insieme un nuovo ciclo di tre serate incentrate sul mondo orientale. Nell’appuntamento del 12 gennaio 2023, in collaborazione con AnimaTV, approfondirò il concetto di energia visto sotto la lente di ingrandimento della nuova scuola dell’Imaginal Academy.

Lo Yoga Giapponese ci permette di rinforzare il sistema immunitario, regalando a corpo e mente un percorso di detossificazione. Una strada possibile grazie alla potenza delle terapie sacre, che mirano alla soluzione dei problemi esistenziali.

Costo dell’evento: 20 euro. Prenota QUI il tuo posto!

I benefici del corso:

  • Soluzioni ai problemi esistenziali
  • Raggiungere abbondanza e prosperità
  • Avere una relazione affettiva appagante
  • Aumentare l’autostima
  • Coltivare il coraggio
  • Riscoprire il rapporto con il sonno
  • Fare della rabbia un alleato
  • Migliorare la determinazione

Lo Yoga Giapponese ti consente di trasvalutare e trasformare in modo radicale. Riscriverai la tua storia e ti aprirai a un futuro radioso, il ‘nuovo corso’.

Partecipa alla serata iscrivendoti qui: ti farò scoprire un piccolo ma straordinario segreto di salute e benessere.

La manifestazione della bellezza è il risultato dell’esercizio della libertà, è quando sei nel mondo senza essere del mondo, cioè quando non sei condizionato dalle credenze comuni e, pur abitando le immagini collettive, le riconosci come immagini e non come realtà, quindi rimani sostanzialmente libero. Perciò le esperienze narrate in questo libro si svolgono sul monte Kóya o Kóya-san, un luogo nel mondo che non è del mondo, un posto molto lontano che puoi portare nel giardino di casa se decidi tu, per primo, di aprirti al coraggio.

Abbiamo bisogno di wabi, di semplicità, umiltà, capacità di incarnare la vulnerabilità, l’imperfezione, l’incompiutezza, nonché emozioni come la dolce tristezza, e abbiamo bisogno di essenzialitàIl wabi, infatti, è la semplicità massima, l’estrema sintesi di ogni forma.

Abbiamo bisogno di sabi, la consapevolezza del trascorrere del tempo, perché abbiamo necessità di farci più resilienti di fronte ai cambiamenti e alle difficoltà della vita. Ne abbiamo bisogno per ritrovarci nell’armonia con un pianeta che è il nostro cuore e a cui dobbiamo ridare vita e gioia. Il concetto di salvezza individuale, infatti, oltre a essere disgustoso, non è proprio possibile. Non possiamo risvegliarci se non per mezzo della rigenerazione di ogni fiore e ogni filo d’erba, e non possiamo illuminarci se non riaccendendo la luce nelle grotte della nostra natura universale.

Vi aspetto!

Selene

Seguimi nel mio mondo social
Cancella la tua iscrizione redazione@frosinonemagazine.it da questa newsletter.

Copyright (C) 2022 SCW – Selene Calloni Williams Tutti i diritti sono riservati.

Inoltra questa email a un’amica/un amico
Aggiorna il tuo profilo

(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...