L’omi della domenica e la Lingua del drago.

 

Cara/o immaginalista,
continua l’appuntamento con la rubrica degli Omi.
Ogni domenica ti ricordo un Omi (One Minute Immersion), per meditare sempre,
dovunque tu sia, per un solo minuto, più volte al giorno.
Per deprogrammare la tua mente ed essere libero. 

Immergiti in un’esperienza che sta interrompendo la tua normalità, e lascia andare ogni definizione, ogni giudizio, semplicemente vivila profondamente.
Che sia una sensazione del corpo, che sia un’emozione o che sia altro, vivila senza definirla.Vivi questa esperienza senza definirla, senza analizzarla, non cercare di risolverla, non cercare di capirne le cause. Non nominarla, non giudicarla, non darle nessun tipo di definizione. Trova un’esperienza che puoi vivere liberamente e vivila liberamente. Se tu ti abitui a farlo poi diventa un potere automatico. All’inizio ti devi applicare, lo devi volere. Devi fare uno sforzo di consapevolezza, Devi metterti lì e dire “adesso almeno per un minuto richiamo un un’esperienza pura, libera, senza definizione, non la definisco, e la vivo liberamente”. Se lo farai acquisirai la capacità di vivere con naturalezza, di vivere nello stato naturale, senza agitarti e senza cercare soluzioni a cose che non sono un problema, e cause a cose che non hanno cause. E non cercherai più una causa all’immagine della rana che salta fuori all’improvviso dallo stagno.

Se lo fai per un minuto, almeno tre volte al giorno, tutti i giorni,
per almeno due mesi,
diventerà un potere automatico.

E poi… grazie! Non so davvero come ringraziarvi.
Le carte del drago immaginale

sono ancora in testa alle classifiche di vendita e non sembrano intenzionate a scendere dalla vetta.
Le ho create per te, per indicarti ogni giorno una meditazione da fare vivendo. Scegli la tua carta e ascolta la poesia dell’anima che scioglie i dubbi e le paure.

Scegli una carta o più carte, fai una domanda e le 47 Carte del Drago Immaginale ti aiuteranno a intensificare la consapevolezza, ad ampliare lo sguardo per osservare il mondo con gli occhi della bellezza, dell’emozione, del cuore. Compirai un viaggio sciamanico di risveglio perché ti riveleranno la fenomenale arte sciamanica della pacificazione delle immagini del passato, attraverso la quale tutto si può cambiare, niente è definitivo.
Con le Carte del Drago Immaginale  il tuo passato cambierà,
perché sono un ponte tra te e l’anima del mondo.

La/il custode del perdono.
Le onde dorate della visione, insieme alla forza del fuoco, preziose e sublimi,
sono sopra di te come un arcobaleno.
Vincente è chi si perdona e sa vivere in compagnia delle scelte
che ha fatto in passato,
senza rancori né rimpianti
“.

 Carte del Drago Immaginale 

Se  le prendi  da Il giardino dei libri, riceverai in regalo 47 video d’arte, uno per ogni carta del Drago Immaginale, capaci di infondere una grande suggestione d’amore, di forza e di bellezza.

 

Ti aspetto lunedì mattina per la DIRETTA IMMAGINALE
Le dirette sono trasmesse dal lunedì al venerdì, sempre alle 7!

Selene

(lettori 214 in totale)

Potrebbero interessarti anche...