SPECIALIZZANDI MEDICINA : TUTELA PER UN ‘ADEGUATA RET.

MESOTELIOMA
L’ONA fornisce il servizio di assistenza medica e tutela legale gratuita per coloro che sono stati esposti ad amianto e sono a rischio di mesotelioma.
assistenza medica e legale

L’Avv. Ezio Bonanni è specializzato nella tutela legale dei medici specializzandi. In questo modo, tutti coloro che hanno conseguito la specializzazione medica possono ottenere l’adeguata retribuzione cui hanno diritto.
CONSULTA LA PAGINA 
Per molto tempo, in Italia, sono state violate norme comunitarie in danno dei giovani medici specializzandi che avevano seguito un corso di specializzazione negli anni 1983-1991. Questa situazione è stata attenzionata dallo Studio legale dell’avv. Ezio Bonanni.
Già la Corte di Cassazione, III Sezione Civile, con la sentenza n. 17350 del 2011, ha accolto le sue tesi giuridiche, e ha annullato la sentenza che aveva dichiarato la prescrizione quinquennale. Negli anni, poi, lo studio legale Bonanni ha proseguito l’assistenza per i medici specializzati per la tutela dei loro diritti.
Scarica la nuova App ONA per la “mappatura amianto”!

 

OSSERVATORIO NAZIONALE AMIANTO
Associazione sociale che tutela e assiste cittadini e i lavoratori esposti e vittime dell’amianto e di altri agenti patogeni e cancerogeni.
Vai sul sito
SEDE LEGALE: Via Crescenzio, SC. B int. 2 – 00193 Roma
Tel. 06/87153910
email: consulenzagratuita@osservatorioamianto.it

800 034 294 Numero Verde ONA
Siamo a tua disposizione. Chiama e troverai una voce amica che ti guiderà.

(lettori 172 in totale)

Potrebbero interessarti anche...