Roccasecca: “Volantini anonimi spariti nella notte”.

Il gruppo Anonymous apparso poche ore fa tra i social e tra le voci dei cittadini, è salito alla ribalta con volantini (che di seguito riportiamo) provocatori e dal tono sarcastico relativi alle ultime vicende del Paese. Volantini che, nel giro di pochissime ore, sono spariti dalla città. 

Il caso:”  Nella tarda notte questo gruppo per l’appunto “anonimo”  ha apposto volantini nelle varie attività e servizi del Paese, ma questa mattina non vi era traccia dei volantini”. Errore di terzi o tentano di metterci l’ennesimo bavaglio ?? – così esorta il gruppo.

Da qui,  a dopo la “sarcastica” protesta per la questione gestione Rifiuti e viabilità in via Roma – la nuova provocazione, dal tono più diretto: “Se la provocazione provoca tanto fastidio da essere eliminata”, scrivono, “significa che ha colto nel segno. Ora vedremo se i prossimi volantini spariranno nell’arco di una notte, destinati al silenziatore. In fondo non c’è da stupirsi, dato il Dna di coloro che governano: almeno in questo sono coerenti”.

(lettori 7 in totale)

Potrebbero interessarti anche...