RICHIESTA SEGNALAZIONE | “SUPERCAR” è il nuovo singolo di ISMAELE.

ISMAELE

VENERDÌ 10 MARZO
ESCE IN RADIO

“SUPERCAR”

IL NUOVO SINGOLO

 

 

Dal 10 marzo 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica “SUPERCAR” (Navaho Music), il nuovo singolo di ISMAELE.

“Supercar” è un brano autobiografico, una ballad emotional che racconta la storia di una grande amicizia, così forte da vincere la malattia. La canzone è scritta da Ismaele Tagliafico e Marco Canigiula, prodotta da Canzoni Inedite per Navaho Music e mixata da Alessandro Orlandi.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Racconto i momenti di quando, al mio amico, era stata diagnosticata una malattia molto grave: dal ricovero in ospedale, ai sogni di guarigione, alla promessa, mantenuta, di acquistare una SUPERCAR appena dimesso dalla clinica.  Questo brano racconta di come, attraverso la FEDE in DIO e L’ AMICIZIA, si possono superare ostacoli insormontabili e realizzare i propri sogni”.

 

Il videoclip di “Supercar” per la regia di Francesco Bocchieri è ispirato alla vera storia di un’amicizia che resiste anche ai periodi più bui.

Guarda il videoclip su YouTube: https://youtu.be/7b5uCe39MEM

 

Biografia

Ismaele, classe 1994, nasce a Vittoria, un paese del sud della Sicilia. Sin da piccolo si appassiona al canto sperando un giorno possa diventare la sua professione. Inizia così a cantare nel coro della scuola e come voce solista nella Chiesa del suo paese. Inizia a studiare canto con vari insegnanti del territorio e a seguire masterclass con grandi nomi del panorama musicale, tra cui Beppe Vessicchio.

Dopo molti anni, oggi si sente finalmente pronto ad intraprendere la strada musicale per questo pubblica i singoli “Chica Mala” e “Ruota Panoramica”, brani del progetto che sta lavorando insieme all’autore Marco Canigiula.

“Supercar” è il nuovo singolo di Ismaele disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 10 marzo 2023.

Instagram | Spotify

 

 

 

 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 

www.redblue.it – info@redblue.it 

Facebook: RedBlueMusic

Instagram: redblue_musicrelations

Twitter: RedBlue_Music

Tik Tok: @redblue_musicrelations

(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...