[SEMINARIO] Abbandonati alla missione della tua anima.

Selene Calloni Williams

EVOCA LO SPIRITO DELLA FENICE

CAPACITÀ DI GESTIRE I CONFLITTI

CREATIVITÀ POTENZIATA

ARMONIA

VISIONE CHIARA E LUCIDA

EMPATIA PROFONDA

Gentile Immaginalista,

in numerose dirette recenti, ti ho parlato di come l’oro alchemico e la comprensione profonda dei miti personali possa riparare e trasformare le relazioni di qualsiasi natura.

Il mito, in particolare, si può esplorare in molteplici modi. Per esempio mediante l’uso della tecnica del Mandala Segreto. Vedere il mito che si mette in scena nella vita vivendo permette di vivere con una maggiore consapevolezza, autenticità e libertà, portando a una vita più piena e realizzata.

Aiuta a comprendere le forze inconsce che guidano le tue azioni, decisioni e relazioni. A scorgere non solo come sei arrivata o arrivato a essere la persona che sei oggi, ma anche quali dinamiche profonde motivano i tuoi comportamenti. Gli eventi che crei.

Puoi riscrivere attivamente la tua storia: puoi scegliere di non avere più vincoli con un “copione” e liberarti da vecchi schemi, aprendoti a nuove possibilità di esperienza e azione.

Durante il seminario in presenza Rinascita Spirituale, avremo modo di lavorare insieme anche su questo. Tu e io, occhi negli occhi. In uno scambio di energia che ci permetterà di creare qualcosa di nuovo.

Nel corso dell’evento, parteciperai anche a rituali sciamanici che ti permetteranno di sciogliere l’Io e abbracciare il tuo vero Sé. Pratiche che attivano doti e talenti grazie all’assorbimento di energie archetipiche, potenziando così la tua capacità di attrarre nuove possibilità.

Gratitudine, consapevolezza, realizzazione del Sé che nasce dall’essere in armonia con la tua missione animica. Momenti di quiete e riflessione, essenziali per coltivare una presenza centrata e cosciente.

Un viaggio di scoperta, per riconnetterti con capacità ormai perdute e stabilire un legame profondo con la tua natura più vera e selvaggia.

Cogli quest’opportunità se desideri esplorare le profondità della tua anima e attivare il tuo potenziale latente.

Con immenso amore,

Selene e Akì

DAL 22 AL 25 APRILE 2024

ISOLA D’ELBA, IMMAGINE PURAMENTE ILLUSTRATIVA

I benefici

Rinascita Spirituale, un seminario che unisce anima e Psicologia Archetipica e che offre numerosi benefici trasformativi.

  • Connessione con il Sé Autentico: attraverso la Psicologia Archetipica, imparerai a riconoscere e integrare vari aspetti del tuo inconscio. Questo processo non solo aumenta la comprensione del Sé ma facilita anche un incontro più profondo con l’anima, consentendo una vita più autentica e allineata ai tuoi valori e aspirazioni più profondi.
  • Risveglio di Potenziali Inespressi: gli archetipi sono modelli universali di comportamento che, una volta compresi e attivati, possono sbloccare talenti e capacità che spesso rimangono latenti. Scoprirai numerosi strumenti pratici per attivare questi potenziali attraverso meditazioni guidate, rituali sciamanici e tecniche di identificazione con figure simboliche, promuovendo una crescita personale e spirituale senza precedenti.
  • Trasformazione Personale Profonda: la pratica della Psicologia Archetipica può portare a una profonda trasformazione personale. Attraverso il confronto con gli archetipi e le narrazioni personali, potrai riscrivere la tua storia, trasvalutando e trasformando emozioni e convinzioni limitanti, come la paura, l’insicurezza e la solitudine, in forze motivanti e costruttive.
  • Miglioramento delle Relazioni: impara a navigare nel mondo degli archetipi per comprendere meglio gli altri e le dinamiche relazionali. Questo approccio può migliorare significativamente le interazioni personali e professionali, rendendo le relazioni più soddisfacenti e meno conflittuali, poiché si impara a vedere e accettare la complessità dell’animo umano.

Per informazioni e iscrizioni, contattateci tramite email utilizzando questo indirizzo scw@selenecalloniwilliams.com. Speriamo di vedervi numerosi per condividere questa esperienza straordinaria!

Gli appuntamenti social

Dall’8 al 16 aprile, dalle 7,30 alle 8.00, farò una diretta speciale tutti i giorni (in aggiunta alle dirette già in programma) per accompagnarti nel viaggio rituale dei 9 giorni del Digiuno Immaginale.

Non perdere l’occasione e preparati: leggi il libro Digiuno Immaginale e approfondisci ascoltando le seguenti dirette:

  • Arricchisciti mangiando e digiunando

https://www.youtube.com/live/rBZKiRajhDo

  • Ogni piccolo e grande problema ha soluzione nella mente poetica

https://www.youtube.com/live/ua2uddL6s4U

  • Porta la magia nella tua vita attraverso il cibo

https://www.youtube.com/live/D7nYOdcMnXU

  • Cibo e sesso

https://www.youtube.com/live/R9-NxHXQJus

  • Come trasformare i ricordi per vivere meglio

https://www.youtube.com/live/2ybh8NPqqsI

——————————————————————————————————————-

Ti aspetto ogni lunedì mattina alle 7 su Facebook, Youtube e Instagram per parlare di argomenti di carattere generale.

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta in italiano con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di argomenti attuali e di meditazione.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Tutti i mercoledì, a partire dalle 7, mi troverai su Facebook e Youtube in compagnia della giornalista Michaela Bellisario per un approfondimento su Le Carte del Drago.

Dalle 7 di ogni giovedì sarò su Facebook, Youtube e Instagram per approfondire argomenti spirituali o di attualità.

Il venerdì sera, dalle 7 in poi, sarò solo su Instagram per estrarre insieme a Michaela una nuova Carta dei NAT.

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 159 in totale)

Potrebbero interessarti anche...