XV COMUNITA’ MONTANA ‘VALLE DEL LIRI’. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO NEL COMUNE DI CERVARO PER REALIZZAZIONE SPAZIO VERDE ATTREZZATO.

Arce, 31 ottobre 2017. Con Deliberazione di Giunta Comunitaria n.74 del 24 ottobre 2017 è stato approvato con progetto definitivo il Piano di intervento con Fondi Legge 31 gennaio 1994 n.97 assegnati negli anni 1998 e 1999, relativo ai lavori per realizzazione spazio verde attrezzato nella ‘Villa Comunale’ nel Comune di Cervaro.
Soddisfatto il Presidente dell’ente montano ing. Gianluca Quadrini che dichiara:”Prenderanno presto il via i lavori che interesseranno il Comune di Cervaro e che riguarderanno la realizzazione di spazio verde attrezzato nella Villa Comunale. Come Comunità montana poniamo l’accento anche sugli spazi pubblici quali luoghi di aggregazione e socialità per creare un’area di rinascita del verde dove cittadini e bambini potranno incontrarsi, con lo scopo di rilanciare il paese, ridare nuova linfa a spazi ricreativi e promuovere la bellezza di questi posti, nonchè la funzione ambientale, sociale, ricreativa e didattica che il verde assolve nell’ambito cittadino”.
La salvaguardia e la tutela del territorio dei 19 Comuni appartenenti al circuito della XV Comunità montana Valle del Liri con particolare riguardo alla difesa dell’ambiente naturale e spazi pubblici, nonché alla valorizzazione delle risorse umane, culturali e delle attività economiche connesse finalizzati al miglioramento della qualità della vita continuano ad essere vigorosamente al centro dell’attenzione dell’ente montano di Arce.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri

Visite totali:14