XV COMUNITA MONTANA. CASTELLIRI, LAVORI RIQUALIFICAZIONE VIARIA. Quadrini soddisfatto:”Intervento importante su un tratto trafficato”.

Proseguono con successo a Castelliri in località San Paolo i lavori di riqualificazione viaria ed urbana finanziati dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce. Un intervento che viene alla luce grazie all’approvazione con Deliberazione della Giunta Comunitaria n.75 del 24 ottobre 2017, con progetto definitivo, del Piano di interventi della Regione Lazio che ha ripartito fondi della montagna con Legge 31 gennaio 1994 n.97 assegnati negli anni 1998 e 1999.

“Questo intervento una volta terminato sarà di particolare utilità per tutti coloro che transitano in questo tratto viario, –dichiara il presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini- perché insiste su alcune zone molto trafficate che necessitano fortemente di riqualificazione sul piano viario e urbano. In tal modo saranno eliminate le cause più comuni di degrado del corpo stradale e preservandone lo stato e la fruibilità, verrà messo in sicurezza un incrocio sulla strada che collega il centro cittadino con la SP 169 Isola del Liri Chiaiamari-Msg Campano. Un ringraziamento lo rivolgo ai consiglieri comunitari e comunali sig.Claudio Fiorini e sig.Perna Antonio per l’interessamento mostrato.Un plauso al direttore dei lavori ing. Antonio Bartolomucci.”

La salvaguardia dei cittadini residenti nel circuito dell’ente montano con particolare riguardo alla messa in sicurezza viaria, alla difesa dell’ambiente e spazi pubblici, nonché alla valorizzazione delle risorse umane, culturali e delle attività economiche connesse finalizzati al miglioramento della qualità della vita continua ad essere vigorosamente al centro dell’operato dell’ente montano di Via Borgo Murata di Arce.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità montana Valle del Liri

Visite: 40

Potrebbero interessarti anche...