XV COMUNITA’ MONTANA: A GIUGNO UN CORSO IN CRIMINOLOGIA E SCENA DEL CRIMINE.

Arce, 13 maggio 2017. La XV Comunità montana Valle del Liri in collaborazione con la Fondazione Marco Tullio Cicerone organizza nel mese di giugno la terza edizione del corso di Alta Formazione in Criminologia e Scena del Crimine. Il corso, della durata di 30 ore in aula sarà articolato in lezioni frontali ed esercitazioni pratiche e si terrà ad Arce presso la sede dell’ente montano, in via Borgo Murata 34/b. Le date in calendario sono: 15, 16 e 17 giugno 2017 e l’Ente formativo è l’agenzia accreditata presso la regione Toscana, Afram.

Rivolto ad Avvocati e Professionisti, Operatori delle Forze dell’Ordine, Studenti di ogni Facoltà, Operatori del settore giudiziario, Medici, Investigatori, Psicologi, Giornalisti, Operatori del Sociale e del Sanitario, il corso intende formare dei veri Professionisti con una preparazione multidisciplinare ed interdisciplinare in grado di compiere attività investigative e analisi socio-criminologiche sulla scena del crimine.

Il costo del corso che sarà a numero chiuso con un massimo di 40 posti, è di 410 euro a partecipante oppure di 270 euro con Borsa di Studio Afram per i primi 15 che ne faranno richiesta. I docenti del corso sono l’Avv. Paolo Sardellitti, il Dott. Antonio Di Dio e il Dott.Piero Iafrate. Gli interessati potranno iscriversi tramite email all’indirizzo afram@afram.it e per richiedere ulteriori informazioni sulla didattica ci si può rivolgere al numero di telefono 331.4822137.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri

Visite totali:17

Potrebbero interessarti anche...