WORKSHOP FORMATIVO SULLA COMUNICAZIONE. QUADRINI : UN’OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE.

Arce, 17 dicembre 2016. L’organizzazione del Workshop formativo ‘La comunicazione efficace tra strategie e performance’, è stata fortemente voluta per fornire, a chi lo frequenterà, il potenziamento delle abilità comunicative e lo sviluppo di nuove tecniche alternative per la risoluzione dei conflitti fuori dai metodi tradizionali. Il percorso istruttivo, che si svolgerà nella giornata del 27 dicembre 2016 presso la sede della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce, riguarderà tra le tematiche principali tecniche ed assiomi della comunicazione, uso strategico delle parole, motivazioni sulla nascita del conflitto, strategie per la conciliazione di successo, tattica della negoziazione assistita, prove pratiche in aula. Seguirà il convegno nazionale Mediazione civile litigare con stile, per terminare con il conferimento dei Communication Award, cerimonia di premiazione a personalità di spicco distintesi in campo comunicativo. Alla fine della giornata formativa è previsto un ricco buffet per tutti i partecipanti.

Enorme successo stanno riscuotendo le iscrizioni al percorso di lavoro e formazione sulla comunicazione, – dichiara il Formatore del Workshop Piero Iafrate docente di Mediazione Civile specialista in tecniche di comunicazione e risoluzione di conflitti- Sono certo che questo laboratorio formativo, alla fine del quale verrà rilasciato un certificato di frequenza, risulterà davvero utilissimo non solo ai professionisti, ma anche a tutti gli appassionati che desiderano trarre vantaggio dall’insegnamento di nuove tecniche comunicative per non commettere errori nella gestione di un conflitto”.

Ennesimo immenso risultato la creazione di un percorso istruttivo di carattere nazionale, esclusivo a livello regionale. Un prezioso lavoro di squadra- dichiara il Presidente della Comunità Montana Ing. Prof. Gianluca Quadrini- a testimonianza dello spirito vitale che anima l’ente montano, per il quale ogni giorno mi prodigo con assiduità e passione”.

Restano davvero pochissimi posti disponibili e tutti coloro che desiderano partecipare possono contattare il dott. Iafrate al numero 331.4822137.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri

Piero Iafrate

Docente Mediazione Civile e Commerciale, specialista in tecniche di comunicazione e risoluzione conflitti

Potrebbero interessarti anche...