VIVI SORA 2015: di scena le spose di Rada Atelier. 26 agosto ore: 21.

LOCANDINARADA-210x300La moda sposa sarà la protagonista del prossimo evento in programma per “VIVI SORA 2015”. Mercoledì 26 agosto 2015, alle ore 21.00, nella centralissima Piazza Santa Restituta, è in programma il defilè di “Rada Atelier”, patrocinato dal Comune di Sora. In passerella le creazioni di Rada Savcenco, titolare dell’omonima sartoria, in via Bonomi n.21, a Carnello. Sfileranno le incantevoli creazioni cerimonia e sposa, intervallate da momenti musicali.

La stilista, originaria della Moldavia, nutre la passione per la moda fin dalla più tenera età. Dopo la laurea in modellismo e stilismo di moda, Rada non si è mai fermata. Ha iniziato con una piccola sartoria e, da maggio 2015, ha fondato ed è titolare dell’esclusivo atelier a Carnello. Mercoledì 26 agosto, la stilista presenterà la nuova collezione sposa e cerimonia. Presenta la sfilata la giornalista Ilaria Paolisso.

E’ importante promuovere le eccellenze del nostro territorio per fare conoscere la professionalità e la maestria che contraddistinguono le attività locali. La bellissima cornice della piazza Santa Restituta renderà la sfilata di “Rada Atelier” un grande momento di aggregazione, arricchito anche da varie esibizioni musicali. I miei complimenti alla stilista Rada Savcenco che ha scelto la città di Sora come sede del suo atelier ed è già diventata un’affermata firma nel campo della moda sposa” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Visite: 46