Visioni Corte Film Festival 2018 al Cinema Teatro Ariston di Gaeta.

Dopo un anno di profondi cambiamenti Visioni Corte Film Festival si trasferisce nel Golfo di Gaeta, in una location del tutto naturale quale il Cinema Teatro Ariston.

Accolto con un caloroso abbraccio da Rita Simeone,  la donna che da sempre cura e gestisce con amore il cinema storico e più longevo di tutto il Sud Pontino, il Festival 2018 si preannuncia di grande interesse artistico.

Visioni Corte Film Festival è un progetto culturale con una grande ambizione: diffondere la bellezza, la cultura e le tradizioni del Sud Pontino.
Con questi propositi l’Associazione Culturale “Il Sogno di Ulisse” vorrebbe arrivare a tutta la penisola italiana e uscire anche dai confini nazionali per giungere nel cuore dell’Europa e oltreoceano, difatti Il  Festival si pone come un evento internazionale, destinato all’Italia e all’Estero.
Nel dettaglio Visioni Corte Film Festival è un concorso di tipo cinematografico, della durata di cinque giorni, indirizzato a tutti gli autori e i registi di cortometraggi indipendenti con l’obiettivo di diffondere il talento di tanti giovani e meno giovani che si appassionano al mondo cinematografico, abbracciando ambiti diversi, per consentire libertà di interpretazione e creatività degli autori emergenti.

Appuntamento dal 15 al 20 Ottobre al Cinema Teatro Ariston per una VII edizione totalmente rinnovata!

Info:
www.visionicorte.it

www.aristongaeta.it

#Europeforculture #sharingheritage #Patrimonio2018 #VisioniCorte2018 #Gaeta #CinemaTeatroAriston

Media Partner Robert Rivera Press Events 

— 

Potrebbero interessarti anche...