VELLETRI – Il Cine Drive raddoppia con l’Arena, per guardare il film anche all’aperto.

La programmazione di Agosto

Continua alla grande la programmazione del Cine Drive di Velletri, al Palabandinelli (via di Cori,1), che animerà le serate estive ancora per tutto il mese di agosto, con tanti film in programma di sicuro interesse per grandi e piccoli.

L’iniziativa, frutto all’intraprendenza della famiglia Fontana, del Cinema veliterno Multiplex Augustus, raddoppia per il mese di agosto la sua proposta con il Cine Arena: sarà possibile infatti, per quanti lo vorranno, anche guardare il film all’aperto per fronteggiare il caldo di questi giorni, in assoluta sicurezza.

I prossimi film in programma sono: sabato 1 agosto: “Trolls World Tour”, domenica 2 agosto “Il Re Leone”, lunedì 3 agosto “C’era una volta a… Hollywood”, martedì 4 agosto “Parasite”, mercoledì 5 agosto “1917”, giovedì 6 agosto “Tolo Tolo”, venerdì 7 agosto “Buio”, sabato 8 agosto “Ammen”, domenica 9 agosto “Mare di Grano”.

Come ogni sera il costo di entrata è di 10 euro ad autovettura con 2 persone a bordo. Per ulteriori passeggeri il costo è di 5 € (per una spesa massima di 15 euro), coi bambini fino a 11 anni che entrano gratuitamente.
Per il Cine Arena invece il costo è di 5 euro per due poltrone.

Biglietteria presente in loco a partire dalle 19, orario in cui si potrà entrare per gustare degli ottimi menù prima della proiezione nell’area food del Palabandinelli.

Per la realizzazione dell’evento si ringraziano gli sponsor: Luciani SpA, C&C Cialde e Capsule, Pulicati Auto e Moto, Moderna Carrozzeria di Natalino Mizzoni, Pinsa Frost.
Media Partner: Castelli Notizie e Radio Mania.


Visite: 181