VELLETRI – Annalisa Tora candidata per Priori Sindaco: “Le priorità maggiore sicurezza e rilancio del commercio”.

 
Annalisa Tora, imprenditrice locale, da sempre impegnata nel settore della gastronomia ed oggi proprietaria di una paninoteca ambulante, si è schierata al fianco di Alessandro Priori nella lista Cittadini per Velletri.
“Questa è la mia prima esperienza in politica – ha commentato la candidata veliterna – ma vivo da sempre la città come donna, come mamma e come commerciante, e in ogni dimensione sento forte l’esigenza di provare a cambiare le cose”.
“Ho fin da subito appoggiato il programma del candidato sindaco Alessandro Priori per la priorità e la cura che vuole accordare ai cittadini e alla città tutta – ha continuato Tora -. L’amore, la dedizione e l’umiltà con cui Alessandro porta avanti questo progetto, sono caratteristiche fondamentali di cui Velletri ha fortemente bisogno, per fare in modo che i cittadini e le loro esigenze siano messi finalmente al primo posto”.
Quali sono le criticità maggiori della Città Volsca? “C’è bisogno di maggiore sicurezza – ha sottolineato la candidata -. Essendo madre di due figlie credo che più sicurezza e sorveglianza anche con l’ausilio delle nuove tecnologie possano dare serenità non solo a noi genitori ma anche a tutti i cittadini. Questo è un periodo in cui si sentono troppe cattive notizie riguardo alle poca sicurezza e a ciò che succede in giro, quindi maggiori controlli e prevenzione sono dei punti nodali del nostro programma. Altra tematica importante è quella del commercio, che deve essere riqualificato perchè è una delle componenti indispensabile per mantenere vivo un centro storico e con esso l’intera città. Se il commercio è fiorente anche la città ne può beneficiare”.
Dunque quali sono le iniziative che intendete mettere in campo? “Noi partiremo dal migliorare e valorizzare ciò che Velletri ha, che può avere e ciò che può offrire. E non parlo solo del patrimonio naturalistico e architettonico, ma anche di quello sociale e produttivo. Ad esempio riguardo il commercio
daremo priorità e precedenza ai cittadini Veliterni residenti nell’assegnazione di un posto nel mercato settimanale e/o rionale, che sono aree specifiche adibite al commercio”.
“Ognuno di noi sta dando il massimo e cercheremo in ogni modo possibile di garantire la qualità e l’efficienza del nostro programma per i cittadini e per la città – ha concluso Tora -. Siamo uniti e crediamo fortemente in ciò che facciamo, e puntiamo a trasmetterlo anche a tantissimi altri cittadini che il prossimo 10 giungo chiamati alle urne e avranno la facoltà di decidere per un vero cambiamento”.
Visite: 18

Potrebbero interessarti anche...