VELLETRI – Al CineDrive è il giorno dei “Me contro Te”.

Dopo lo straordinario successo al botteghino – con 9 milioni di incasso, il secondo più alto della stagione – i Me Contro Te, al secolo Luì e Sofì, saranno a Velletri, nella serata di giovedì 20 agosto, con “La Vendetta del Signor S”.

Sarà proprio l’attesissimo film ad essere proiettato sul megaschermo del CineDrive al PalaBandinelli e sarà un appuntamento imperdibile per tanti bambini e le loro famiglie, tanto più che i due famosissimi YouTuber stanno già lavorando al seguito, con “Il mistero della scuola incantata”.

Nella pellicola in proiezione stasera a Velletri Luì e Sofì sono una gioiosa e sorridente coppia di fidanzati, ma il temibile Signor S decide di dare loro dei problemi. Dopo averli catturati, il misterioso nemico crea due cloni della coppia, molto meno simpatici di loro.

Come ogni sera il costo di entrata è di 10 euro ad autovettura con 2 persone a bordo. Per ulteriori passeggeri il costo è di 5 € (per una spesa massima di 15 euro).

Per il Cine Arena invece il costo è di 5 euro per due poltrone, visto che per chi non vorrà guardare il film dall’abitacolo ci sarà la possibilità di prendere posto nelle seggiole posizionate, in tutta sicurezza e distanza, proprio per consentire a tutti di guardare il lungometraggio in proiezione.

Quanto ai restanti film di questa settimana venerdì 21 sarà la volta di “JoJo Rabbit”, sabato 22 de “Il delitto Mattarella” e domenica 23 agosto “Aspettando la Bardot”. Per i più piccoli imperdibile anche la proiezione del 26 agosto, quando sarà di scena “La Bella e la Bestia”.

Biglietteria presente in loco a partire dalle 19, orario in cui si potrà entrare per gustare degli ottimi menù prima della proiezione nell’area food del Palabandinelli.

Per la realizzazione dell’evento si ringraziano gli sponsor: Luciani SpA, C&C Cialde e Capsule, Pulicati Auto e Moto, Moderna Carrozzeria di Natalino Mizzoni, Pinsa Frost.

Media Partner: Castelli Notizie e Radio Mania.

Visite: 113