Vacanze sicure con la Polizia di Stato.

poliziaIn occasione del ponte legato alle festività natalizie numerosi sono gli automobilisti che si sono riversati anche sulla rete viaria del frusinate per raggiungere la propria meta turistica.
Un controllo straordinario del territorio è stato predisposto dalla Polizia di Stato per prevenire comportamenti illeciti alla guida e sanzionare coloro che non rispettano le norme del Codice della Strada.
Particolare attenzione è stata rivolta alla rete autostradale ricadente nella competenza territoriale della Provincia di Frosinone, soprattutto in previsione del flusso di pellegrini diretti nella Capitale per il Giubileo Straordinario della Misericordia.
Nel corso della specifica attività di polizia due persone, residenti a Napoli, sono state denunciate dalla Sottosezione di Polizia Stradale di Cassino per il reato di ricettazione.
Sempre in A1 un ventenne nel territorio di Frosinone, residente a Ceprano, è stato denunciato all’Autorità Giudiziara per aver fornito false generalità agli agenti operanti.

Visite: 33