Utrecht, è caccia all’uomo: polizia dirama foto del sospetto attentatore.

Spari su un tram questa mattina nella città di Utrecht, almeno un morto e diversi feriti. La Polizia cerca il 37enne Gokman Tanis.

Terrore a Utrecht, in Olanda. Intorno alle ore 10.45 un uomo ha aperto il fuoco su un tram in una zona residenziale e periferica della città: il bilancio provvisorio è di tre morti e nove feriti.

Stando a quanto comunicato dalla polizia olandese, l’uomo sarebbe in fuga ma non è possibile escludere l’ipotesti che a sparare siano state più persone.

Politie Utrecht

@PolitieUtrecht

De politie vraagt u uit te kijken naar de 37-jarige Gökman Tanis (geboren in Turkije) in verband met het incident vanmorgen aan het in Utrecht.
Benader hem niet zelf maar bel direct de opsporingstiplijn 0800-6070

ECCO CHI E’ IL SOSPETTO ATTENTATORE

La polizia Olandese su twitter ha postato la foto del sospetto attentatore: si tratterebbe di Gokman Tanis, 37 anni e nato in Turchia. “Non avvicinarti a lui, ma chiama immediatamente”, si legge nel tweet.

Sempre su Twitter la polizia, che ha dato il via ad una vera e propria caccia all’uomo circondando vari edifici nella città, non esclude possano esserci “nuovi attacchi” ed ha invitato tutti i cittadini a “restare in casa”.

NewsBlog breaking@NBbreaking

Head of Dutch counter-terror agency:

Shooting at “several” locations in ; shooter still at large.

According to some reports deadly victim is a muslim woman. Shooter possibly inspired by .https://twitter.com/EICRIeu/status/1107611841826574337 

NewsBlog breaking@NBbreaking

Police urge people in the Dutch city of to stay inside, saying “new incidents can not be ruled out”

Video incorporato

Visite: 33